I TorReggae festeggiano 10 anni di reggae al Jah Bless. Con numerosi ospiti e amici

10 anni di reggae, 10 anni di amore nei confronti della terra di Bob Marley e Peter Tosh. Una festa a cui parteciperanno tutti gli amici dei TorReggae Sound System, realtà napoletana consolidata da anni. Appuntamento sabato 25 ottobre con il ” 10th TorReggae B-Day” al Jah Bless di Torre Del Greco, in via De gasperi 127/c, località Litoranea.

Alex D, Boom Buzz, Ciccio e Red Dog, componenti e  dj selecter/ mc selecter hanno suonato più di 200 dancehall in giro per l’Italia, aprendo anche concerti del calibro di Buju Banton, Junior Kelly e Zion Train.

Ed in controtendenza rispetto al mercato discografico, hanno pubblicato tre singoli in 45 giri: Raggamuffin Soldiers, Accussì Se Cresce e Burnin’ Riddim.

Per festeggiare così i 10 anni di carriera, i ragazzi di Torre Del Greco hanno invitato tantissimi amici, band e sound system con i quali hanno condiviso tantissimi momenti on stage. Parteciperanno tra gli altri, i Pignataro Massive Crew da Caserta,  Erbapipa da Salerno, Bellavista Sound da Portici, Bruciatown, GiantKilla, Ass E Mazz, Kinky Sound e altri.

il myspace dei TorReggae

Lascia un commento