comunicato stampa: Carlo Contocalakis al Goodfellas il 18 maggio

contocalakis2Carlo Contocalakis presenta i brani del suo primo ep “L’onda e il fiore” accompagnato dalla sua band. Open: Grassman, il tutto al Goodfellas di Napoli, in Via Morghen 34 bis. Leggi il comunicato stampa.

Carlo Contocalakis presenta i brani del suo primo ep “L’onda e il fiore” accompagnato dalla sua band il prossimo 18 maggio:

Marco Penza – guitars
Maddalena Bellini – guitars
Bruna Di Domenico – bass
Walter Marzocchella – drums
Carlo Contocalakis – vox – piano – guitar

Carlo Contocalakis (Napoli 1981), giovane cantautore pop-rock e polistrumentista di talento.

Studia canto moderno con Francesca Zurzolo, pianoforte e solfeggio con Armanda Desidery e flauto traverso con Rossana de Rogatis.
Dopo il singolo “Fuori dagli schemi”(2007) e più di cinquanta concerti in giro per il Sud Italia, esce “L’onda e il fiore”(2008), il suo primo ep.

contocalakis
Un disco introspettivo, dalle chiare tinte rock con influenze indie – come ama definirlo l’autore stesso – interamente autoprodotto al “Toledo Studio” di Napoli. La produzione artistica è curata da Enzo Russo, produttore e chitarrista dei “Benzina”, con la coproduzione di Luciano Aita che ne cura anche i missaggi e il mastering.

Attualmente è impegnato con l’arrangiamento di altri brani inediti e con la promozione del suo ep; già ospite in diverse trasmissioni radiofoniche, tra cui “KISS BOX” condotto da Sofia Santori su RADIO KISS KISS, Punto Radio, Radio Lady, Radio Gorizia 1, Radio Ciroma, RCV Radio Network ed altre radio regionali, nonchè televisive quali “Rocamblè (Segmenti d’autore)” su Televomero, condotto da Anna Stromillo e Mimì De Maio.
per info e prenotazioni : 3409225475

UFFICIO STAMPA
Cinzia Maglione
info@cmcommunication.it

Lascia un commento