Campania Rock Fest X Manuel

locandina

ATTENZIONE-RINVIATO IL CAMPANIA ROCK FESTIVAL-

Rinviato a data da destinarsi il Campania Rock Fest X Manuel in programma a Somma Vesuviana il prossimo 23 maggio. Problemi tecnici (non dipendenti da Campania Rock) hanno causato l’annullamento. Stiamo valutando se rinviarlo, la causa è nobile e non ci tiriamo indietro. Ringraziamo i gruppi che avrebbero partecipato (Entropy, Electro Sexy, Francesca Fariello, Lega Leggera, La Strada, Onirica, Zero Lab Station) e tutti gli stand (diamounamano e gli altri)e i volontari: a presto aggiornamenti sull’eventuale recupero.

Scusateci per il disagio.

Erano due mesi che stavo organizzando tutto, ma poi come sempre,  negli ultimi giorni fuoriescono sempre dei problemi. Ripeto, non dipende da noi, ma chi di dovere si è impegnato per risolvere tutto.  Speriamo.

Luigi Ferraro

Campania Rock Fest X Manuel. Rock e beneficenza a Somma Vesuviana il 23 maggio

Entropy, Francesca Fariello, La Strada, Lega Leggera, Onirica, Zero Lab Station e il dance set finale degli Elektro Sexy.  Sono questi gli artisti che parteciperanno al Campania Rock Fest X Manuel, serata di beneficenza, sabato 23 maggio, presso il Parco Europa di Somma Vesuviana.

Rock e beneficenza quindi, dalle 20 in poi le migliori band emergenti della zona vesuviana. L’ingresso sarà gratuito con offerta libera: l’incasso andrà alla famiglia di Manuel, un bambino di un anno e mezzo di Ottaviano, affetto da una gravissima patologia: Encefalopatia Perinatale dovuta ad una pregressa sofferenza ipossico-ischemica.  Non vede, non ingoia, non regge la testa, arti superiori e inferiori rigidissimi, sente poco solo da un orecchio e con gravi problemi respiratori. Servono 300mila euro per far sì che il piccolo Manuel ricevi le giuste cure all’Ocean Medical Center in Florida. A dicembre erano stati raccolti 34mila euro, grazie all’interesse anche di tante associazioni (in primis http://www.diamounamano.it) che hanno raccolto il grido di aiuto della madre Anita.

il piccolo Manuel

il piccolo Manuel

Sul palco, a partire dalle 20, sette band che nobilmente hanno accettato l’invito. Il grunge rock degli Entropy, da Sant’Anastasia (www.myspace.com/entropyna) a metà strada tra Led Zeppelin e Nirvana.

Entropy

Entropy

Poi il rock al femminile al sapore seventies di Francesca Fariello (da Portici http://www.myspace.com/francescafariello) che si esibirà in “Sakura No Nikki” con  Mariano Barba alla batteria, Dario Spinelli al basso e Giulio De Cristofaro alla batteria.

Francesca Fariello

Francesca Fariello

Giocano in casa i La Strada, direttamente da Somma Vesuviana: rock melodico, spontaneo ed immediato (www.myspace.com/lastradaspace)

La Strada

La Strada

Il rock precario dei Lega Leggera porterà un po’ di sana vis polemica nei confronti della nostra società. Aldo Campana & co hanno pubblicato da poco il concept album “Basta” (www.myspace.com/legaleggera).

Lega Leggera

Lega Leggera

Da Pomigliano ( e dalla polvere da sparo, come cantano) arrivano gli Onirica, altra speranza del rock made in Vesuvio: carillon, dolci melodie con riferimenti al Nord Europa. (www.myspace.com/oniricaitalia).

Onirica

Onirica

Crossover e suoni più duri con gli Zero Lab Station, definiti da molti i Rage Against The Machine campani. Laboratorio di idee rock, metal, funky e rap con il cuore antagonista.(www.myspace.com/zerolabstation)

1zls

Zero Lab Station

Le note conclusive saranno affidate al dance live set dei torresi Elektro Sexy, elettronica dal vivo che farà ballare tutti fino allo sfinimento. (www.myspace.com/elektrosexyband).

elektrosexy1

Ci saranno anche degli stand, anzi se volete esporre (associazioni culturali, operatori, ecct) contattateci pure. Vale anche per artisti di strada e giocolieri.

Accorrete in tanti, ci sarà tanto rock. E tanta beneficenza.

Per info: http://www.campaniarock.it

http://www.diamounamano.it (c’è anche il numero di CC per eventuali versamenti)

http://www.cafeculturale.com

3337627478

lizardblu@inwind.it

campaniarock@hotmail.it

Si ringrazia il Comune di Somma Vesuviana


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: