Lombroso, Yuppie Flu ed Atari all’Atellana Festival

Atellana Festival 2008Si illuminerà dal 5 al 7 settembre il castello di Teverolaccio. Settima edizione per l’Atellana Festival, organizzato dall’Arci Spaccio Culturale di Succivo, e che porterà sul palco band del panorama indierock italico e formazioni emergenti scelte dopo un cliccatissimo contest on-line. In apertura, venerdì 5 settembre, l’8-bit rock degli Atari, formazione partenopea che si diletta tra sinth-pop e tastierine anni ’80. Il loro album debutto, Sexy Games For Happy Families“, pubblicato da Freakhouse Records, ha avuto ottimi riscontri sia di media che di pubblico.

“Credi di conoscermi” è invece l’album che i Lombroso, duo omposto da Dario Ciffo, violinista degli Afterhours e Agostino Nascimbeni, batterista di Morgan, presenteranno il 6 settembre. Rock ad altra gradazione seventies.

Chiusura affidata ai già collaudati Yuppie Flu, il cui ultimo lavoro “Fragile Forest”, si allontana da qualsiasi definizione di rock per aprirsi ad un genere senza confini, e ai catanesi Ciaudà, vincitori lo scorso anno. Prima degli headlines si esibiranno i gruppi selezionati, che si sfideranno per la finalissima del 7 settembre. Questo il programma completo:


– Venerdì 5 settembre 2008

– Sabato 6 settembre 2008

– Domenica 7 settembre 2008

Annunci

~ di campaniarock su luglio 2, 2008.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: