Torna Non Solo Rock: Yuppie Flu e The Bishops
Prime news per il Non Solo Rock Festival, organizzato ormai da 11 anni dal direttore artistico Enzo Cioffi. L’edizione 2008 si terrà nella villa Comunale di Cervinara, in provincia di Avellino, e senza spendere un euro si potrà assistere al live di Yuppie Flu (che non hanno bisogno di presentazioni) e The Bishops, band indierock inglese che ricorda molto i Beatles.
La mission di Non Solo Rock, oltre a regalare esibizioni di qualsiasi genere musicale, è quella di associare la musica con il volontariato. Come è scritto sul sito dell’associazione: “Fin dalle origini, Nonsolorock Festival ha voluto legare il proprio nome ad iniziative di solidarietà. Da qui il lungo sodalizio con Amnesty International, sempre presente con un suo punto di informazione e raccolta firme. Nonsolorock ha voluto ricordare, nel momento del divertimento, accanto alla “leggerezza” della musica, l’esistenza di situazioni difficili, di sofferenze, di difficoltà. Lo slogan della manifestazione Ama la musica, Combatti il razzismo! accompagna da sempre l’impegno per la diffusione dei valori di pace, di solidarietà e fratellanza tra i popoli che Nonsolorock porta avanti”.
Tra gli artisti esibiti nelle scorse edizioni, ricordiamo James Senese, Banco Del Mutuo Soccorso, 24 Grana, Bisca, Pitura Freska, Almamegretta, Peppe Barra, One Dimensional Man, Ulan Bator, Gang e Vallanzaska.
Per maggiori info: www.nonsolorock.it
[…] Flu e Bishops, come già annunciato da Campania Rock qualche giorno fa. Per maggiori info vedi la news […]
Ufficiale, il 22 agosto torna Non Solo Rock, con Yuppie Flu e Bishops « Campania Rock said this on luglio 17, 2008 a 1:16 am |
ho visto scritto il Vs. web nel cartello pubblicitario della “Festa della birra” che si tiene a Battaglia Terme PD, dal 6 al 15 agosto 2008.Pensavo che fosse un web locale ed invece…
Primo said this on agosto 11, 2008 a 12:12 am |