A Castel Morrone la musica è On The Rock: il 28 con Malfunk e Zero Lab Station

Di ritorno dalle vacanze è subito rock a Castel Morrone. On The Rock Music Festival, rassegna musicale indipendente organizzata dal Forum Giovani del comune in provincia di Caserta, il 28 agosto porterà sul palco del campo sportivo V.Cappiello, il meglio della musica indipendente emergente e non. Malfunk, Zero Lab Station, Submachine Gun e Disappearing One si alterneranno sul palco.

L’apertura dei cancelli del festival, patrocinato anche dalla Pro Loco e dal Comune stesso, è prevista per le 19, mentre la prima band si esibirà alle 20 (The Disappearing One da Caserta). Alle 21 giocheranno in casa i Submachine Gun, da Castel Morrone, mentre alle 22 spazio alle “Bombe Umane” (titolo del loro singolo) dei napoletani Zero Lab Station, che anticiperanno l’esibizione dei toscani Malfunk prevista per le 23. Il quartetto fiorentino presenterà il suo ultimo lavoro “Randagi”, prodotto da Marco Trentacoste.

Malfunk

Malfunk

Come attività collaterali, saranno presenti stand enogastronomici e due associazioni no-profit impegnate con il sociale: Amani, organizzazione laica e non governativa costituita da volontari che si impegnano in progetti per le popolazioni africane e neWhope, laboratorio di sartoria etnica per la formazione e l’addestramento al lavoro pensato e realizzato dal centro di accoglienza Casa Rut di Caserta a favore di giovani donne immigrate, sole e  con figli, in situazione di difficoltà.

Zero Lab Station

Zero Lab Station

Come recita il comunicato stampa degli organizzatori del festival, “La manifestazione On The Rock Music Festival mira a valorizzare le band emergenti campane, meritevoli di esibirsi in contesti di grande visibilità. Tra gli obbiettivi c’è quello di far crescere questi gruppi, mettendoli a contatto con professionisti dell’ambiente, come giornalisti del settore, critici musicali, fonici, band di livello nazionale. Inoltre, il fine è quello di creare un momento di aggregazione per i giovani, giovani sempre alla ricerca della novità, e magari di far nascere anche nei più refrattari la passione per la musica”.

L’ingresso è completamente gratuito.

Luigi Ferraro

il myspace del On The Rock

Ingresso gratuito


Annunci

~ di campaniarock su agosto 21, 2008.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: