Dopo tre anni torna il Vitulano Folk Festival: tra gli ospiti i Radici nel Cemento

L’ultima edizione risale al 2004, quando nel comune in provincia di Benevento si esibirono Franziska e Kebana.  Dopo una “pausa” di tre anni, i ragazzi della Pro Loco Camposauro di Vitulano, fanno rinascere uno dei più interessanti e contaminati festival estivi. 29, 30 e 31 agosto le date, ospiti Radici Nel Cemento, Riserva Moac, Razmataz, Municipale Balcanica, Boo Boo Vibration.

dal comunicato stampa:

THE COMEBACK! Ritorna, a distanza di tre anni, una delle manifestazioni musicali e culturali più importanti della provincia di Benevento con tre serate di grande livello e musica di indiscussa qualità. Il centro sannita ospiterà ancora una volta il Vitulano Folk Festival che si terrà dal 29 al 31 Agosto in Piazza San Pietro a partire dalle ore 22.00.
Il Vitulano Folk Festival, organizzato e curato dal giovane gruppo della Pro Loco Camposauro, vuole essere occasione di sano divertimento e momento di sintesi tra promozione turistica, cultura ed aggregazione sociale.
Ricco il cartellone che prevede le esibizioni di Municipale Balcanica, del dj set Sangennarobar, Boo Boo Vibration, Radici nel cemento, Razmataz e Riserva Moac.

Radici Nel Cemento

Radici Nel Cemento

Si passa quindi dalla miscellanea di ritmi zigani e mediterranei della municipale balcanica e del dj set Sangennarobar (29 Agosto) a quelli raggae di boo boo vibration e Radici nel cemento (30 Agosto), all’acustica straordinaria della contaminazione klezmer dei Razmataz e si chiude in bellezza con il ritmo travolgente della Riserva Moac e i loro testi di profondo attaccamento alla propria terra (31 Agosto).
Continua, quindi, l’avventura del Vitulano Folk Festival che ha già visto alternarsi sul suo palco artisti come: Canzoniere della Ritta e della Manca, Novalia, Nidi d’Arac, Sancto Ianne,Torpedo, Chop Chop Band, Acustimantico, Uscita Nord, Kebana, Franziska, Orange Dub, Krikka Reggae, Brigante Sound, The Roof, Ghetto Priest e Mad Kid + Moddi MC.

Razmataz

Razmataz

il sito del festival:

Annunci

~ di campaniarock su agosto 22, 2008.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: