Ritorna la rassegna iSabato al Duel Beat di Agnano. Da novembre a maggio 2009. E Freak Out cerca bands per le serate

Langhorne Slim

Langhorne Slim

Dopo il buon successo della scorsa stagione “musicale”, ritorna iSabato. Rassegna di musica indipendente organizzata dall’associazione culturale Freak Out diretta da Giulio Di Donna, che ogni sabato propone live e dj set a 360 gradi. Rock, pop, electro, synth e tanto altro per riscaldare i freschi weekend invernali.

Lo scorso anno si esibirono tra l’altro Superlowed, A New Damage e U-Led, Songs for Ulan e Ne Travaillez Jamais (che dovevano esibirsi prima di Violetta Beauregarde, ma la miss inspiegabilmente sparì nel nulla). iSabato partirà il primo novembre, per continuare con cadenza settimanale fino al maggio 2009.

Già confermati alcuni artisti, come Paranza Vibes (8 novembre), la regga band salernitana che ha partecipato alla colonna sonora del documentario Biutiful Cauntri, il folk rock dell’americano Langhorne Slim (29 novembre), Swim (6 dicembre) e l’indie pop del duo Il Genio (20 dic.)

Inoltre, chi vorrà partecipare alla rassegna nell’ex cinema di Agnano, non deve fare altro che contattare Freak Out.

il myspace di Freak Out

Annunci

~ di campaniarock su settembre 9, 2008.

8 Risposte to “Ritorna la rassegna iSabato al Duel Beat di Agnano. Da novembre a maggio 2009. E Freak Out cerca bands per le serate”

  1. perchè non contattate “IL GENIO”?

  2. sono in programma il 20 dicembre!

  3. leggere bene prima di commentare no eh 😀

  4. “Il Genio” suona il 20 Dicembre e per loro apriranno gli Elektro Sexy, la rivelazione napoletana (sono di torre del Greco, credo, e hanno fatto un singolo esagerato, l’inverno scorso)…
    Sarà una serata esagerata…chissà che ne uscirà tra Pop porno ed Elktro Sexy !!!

  5. il 13 dicembre so ke ci saranno i dARI dove possono prendere i biglietti io sono di benevento però sto spesso a napoli anke per l’università aspetto risp

  6. Visto ke anke io sn interessata a partecipare all’evento dei dARI,vorrei sapere dv posso prendere i biglietti,visto ke x ora in giro (nel web) nn se ne vedono..

  7. leggete quest’altra news di campaniarock con tutte le info: https://campaniarock.wordpress.com/2008/10/21/linverno-musicale-al-duel-beat-ecco-il-programma-fino-a-gennaio-tra-rock-elettronica-e-cibo/

  8. sempre una buona scusa a napoli x organizzare serate a basso costo,nn pagare i gruppi e fare soldi sugli artisti”emergenti”
    complimenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: