Ritorna il rock all’Alchimista di Mariglianella. Organizza la Suoni Grezzi

Rock, ska, metal, pop. Musica a 360 gradi nella provincia napoletana, che di musica live piange. Ci pensano i ragazzi della “Suoni Grezzi” a riportare un po’ di concerti nella prossima stagione autunno/inverno. Preso un locale in gestione, ovvero L’Alchimista di Mariglianella (ex Le Tenebre), hanno già stilato un calendario che comprende anche artisti provenienti dall’estero. Si parte venerdì 26 settembre con il post-rock dei catanesi Psychocean, accompagnati dai “nostri” Allcool, Miasma e MadHouse67.

In programma anche il ritorno del vecchio leone del metal italiano Pino Scotto (17 ottobre) e la delicata cantautrice olandese Gitta (31 ottobre). La bionda cantante sarà preceduta dai superbi Mantra Above The Spotless Melt Moon, e da il Gioco dei Duende.

Il 7 novembre (ancora da confermare) sarà di scena la leggenda dell’harcdcore Crash Box, e sette giorni dopo sarà la volta di una serata interamente metal. Vanilla Resident (Tolmezzo), Keep Out (Pescara), Ninive suoneranno invece all’Archibald di Nola. Il 5 dicembre si ritorna all’Alchimista con la nota band ska italiana dei Vallanzaska, mentre il 26 si potrà festeggiare S.Stefano con Psycopatics Romantics e Allcool.

Le altre serate sono ancora da organizzare, quindi la Suoni Grezzi cerca band per la programmazione invernale.

Ricapitolando, venerdì 26 settembre con Psychocean, Allcool, Miasma e Mad House 67 all’Alchimista di Mariglianella. Indirizzo: via Marconi. A fine serata, estrazione di un barilotto di birra da 5 litri.

per info, visitate il loro myspace

Annunci

~ di campaniarock su settembre 23, 2008.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: