Spostato all’11 ottobre il Maleventum Metal Mayhem

Nuova data e location per il festival metal di inizio autunno organizzato dall’associazione Imago. Il “chaotic metal fest” si sposta dal campo sportivo dell’Istituto agrario “Mario Vetrone” in contrada Piano Cappelle, al Musa, il Museo della tecnologia e delle macchine agricole di San Giorgio del Sannio. Cambia anche il giorno: non più il 27 settembre bensì l’undici ottobre. Si esibiranno Eldritch, Planar Evil, Kronium, Enoch, Detonhate, Illune,  Drammagothica e Hellvate.

“Una decisione- come scrivono gli organizzori sul myspace del festival- dovuta soltanto a problemi esterni all’organizzazione e all’associazione Imago”. Il festival sarà quindi spostato al Musa anche per proporre una alternativa più consona alle esigenze dell’evento.

Appuntamento quindi al 4 ottobre, con headliner gli Eldritch, storica band del prog.metal italiano attiva dal 2001 ed il cui ultimo lavoro, edito l’anno scorso, è Blackenday.

Eldritch

Eldritch

La location è il Musa, ovver il Museo della tecnologia e delle macchine agricole, a San Giorgio del Sannio. L’ingresso, simbolico, è di 5 euro e si comprerà direttamente al festival.

il myspace del festival

LF

Annunci

~ di campaniarock su settembre 26, 2008.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: