One Love, Peace for Kids: il concerto della pace con Bob Geldof e Rita Marley anticipato a venerdì 17 ottobre per Napoli-Juve

Cambio di data per il concerto della pace all’Arena Flegrea. Lo show gratuito sarà anticipato a venerdì 17 ottobre: in un primo momento il concerto era previsto per sabato 18, ma la concomitanza con l’anticipo di campionato Napoli-Juventus in programma al San Paolo di Fuorigrotta, avrebbe creato non pochi problemi di traffico.

One Love-Peace for Kids si farà quindi venerdì 17. Tema: l’integrazione e la multiculturalità. E’ la priam tappa di avvicinamento per il Forum delle Culture 2013, insieme all’Accampamento della Pace che si sta svolgendo alla Mostra D’Oltremare con più di 250 bambini provenienti da tutto il mondo.

Ospiti prestigiosi come l’ex Boomtown Rats Bob Geldof, “inventore del Live Aid”, Rita Marley, moglie del re del reggae, il rocker fiorentino Piero Pelù, la sudafricana Asa, scelta da MTV come ambasciatrice per la musica in Sudafrica, i “nostri” Edoardo Bennato e Enzo Avitabile con i suoi Bottari di Portico. Spazio anche per le sonorità balcaniche della Kocani Orchestra guidata da Naat Veliov, e per il sassofono e la chitarra di Marco Zurzolo e Antonio Onorato.

La serata sarà presentata dal comico napoletano Giobbe Covatta e da Tiziana Foschi.

Altre info, da martedì prossimo su http://www.1love.it

Annunci

~ di campaniarock su ottobre 11, 2008.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: