Fratellini chimici a Napoli per la prima volta. Il 22 novembre djset dei Chemical Brothers al Golden Gate. Produce Hello Box

chemicalivePiù al sud di Roma non si erano mai spinti, adesso potremo ballare mentre Tom Rowlands ed Ed Simons scelgono i dischi per noi. Sabato 22 novembre, mega evento al Golden Gate di Pozzuoli, ex Ennency di via Campana.

La serata è organizzata dal nuovo progetto Hellobox, nato dall’unione di una costola di Orbeat con gli Angels of Love: tutto ciò per creare una “nuova” one night. Soundcode: elettronica, techno, trance. Stavolta però si sono superati:sono riuscire a portare i rappresentanti mondiali del big beat e della dance concepita come suono rock a Napoli per la prima volta.

chemical-brothers

Non sarà un concerto, è ovvio, ma un djset di 3h. Ci sarà da divertirsi in ogni modo. I Chemical Brothers hanno da poco pubblicato la seconda raccolta “Brotherhood” mentre il loro ultimo disco di inediti risale allo scorso anno con “We Are The Night”.

I beat chimici ed acidi dei “superstar djs” saranno anticipati dal warmup di Jg Bros, poi verso le 2.30 arriverà il duo più famoso d’Inghilterra. Biglietti a 35 euro.

Per info hellobox@hotmail.it oppure 3389380067 oppure segui questo link

gif-478x600

Advertisements

~ di campaniarock su novembre 11, 2008.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: