Stasera Freddie Mercury rivive con i Queen Of Bulsara. Allo Sciuscià

bio03Il 24 novembre del 1991 il mondo dice addio ad una delle più grandi rockstar di tutti i tempi. Una broncopolmonite porta via la regina, Freddie Mercury. Stasera, a 17 anni di distanza l’unica tribute band campana ne fa rivivere le gesta ed il suo splendore artistico. Allo Sciuscia di Ercolano.

It’s a Kind of Magic”, una serata di magia con la tribute band partenopea formata dal talentuoso vocalist Luca Esposito (detto David Heaven), Ottavio Liguori, Salvio Schiano, Roberto May e Stefano di Meglio. “Per noi resterà un vero genio. Non solo un artista e cantante, ma un vero e proprio intrattenitore” afferma la band dichiarando così il suo amore nei confronti di Freddie.

queenofbulsara

In scaletta brani storici del repertorio dei Queen, da Bohemian Rapsody a We Are The Champions, e brani del Mercury solista, oltre a  scenografie e costumi che rimandano all’iconografia del gruppo inglese, come la corona e lo scettro indossate durante lo storico live di Wembley.

Che brani eseguirete?

Essendo  una  tribute band  ai Queen ovviamente non mancheranno i classici con qualche chicca per il fan piu esigente,…ma per l’anniversario della morte di freddie…come altre tribute band in tutta italia…eseguiremo gran parrte delle sue composizioni sia nei Queen che come solista..quindi come già detto da Bohemian Rhapsody a Death On two legs, Killer Queen ..per passare a We are the champions e qualche suo brano solista tipo In my defence, Time, insomma ce ne sara per tutti i gusti.

logoqueenofbulsara

Sul loro myspace, così come in altre community di fans, i Queen of Bulsara sono stati riconosciuti come “unica tribute band campana dei Queen”. Ci sarà da ballare ed emozionarsi, ricordando uno degli artisti che più ci manca. Resterà sempre lui la voce dei Queen, nonostante la band (May e Taylor solamente, perchè Deacon si è tagliato fuori) abbia pubblicato un album quest’anno con l’ex cantante dei Free Paul Rodgers. Per info myspace.com/queenofbulsara

Luigi Ferraro

Annunci

~ di campaniarock su novembre 23, 2008.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: