Rock e beneficenza ad Aversa con i Radiokiller. Nel nome di Vasco, l’8 dicembre al Palasport

locandina8dicwebIl prezzo del biglietto costerà 1 euro. Quindi andateci, perchè l’incasso sarà devoluto in beneficenza. E poi suonano i Radiokiller, cover band di Vasco Rossi, anticipati dai Playmore, sempre di Aversa ma con cantante siciliano trapiantato a Napoli.

Ecco il comunicato stampa:

“Finalmente anche Aversa avrà il suo evento rock, Lunedì 8 Dicembre, alle ore 20, presso il Palasport in via Salvo D’Acquisto.  La serata vedrà esibirsi sul palco i RADIOKILLER (Vasco Rossi Tribute) ed i Playmore, autori giovanissimi di brani inediti in inglese con influenze di gruppi come Blink 182, Green Day, Fall Out Boy e Taking Back Sunday, che apriranno il concerto presentando il loro primo lavoro.

I cinque amici – Alberto Galeno (voce), Gianluca Flagiello e Armando De Angelis (chitarre), Mimmo Marfuggi (basso), Brogio Letizia (batteria), avranno quindi il compito di scaldare il pubblico per lasciare il testimone agli amici dei Radiokiller, che proporranno l’ormai collaudato tributo al mitico rocker di Zocca, Vasco Rossi. Luca Liotti (voce), Lello Girone (tastiere), Enzo De Novellis e Gianni Di Ronza (chitarre), Livia Mastrillo (cori), Andrea Ciano (basso) e Guido Rubino (batteria)  ripercorreranno le note del Blasco con i suoi più grandi successi, da quelli di sempre alle nuovissime e superascoltatissime “Gioca con me” ed “Il mondo che vorrei”.
Un evento unico per chiunque conosca un minimo del panorama aversano, un’opportunità, per tutti quelli che ascoltano e suonano rock, di dare un segnale forte perché questo evento possa avere un seguito, e magari diventare un appuntamento fisso.

Il prezzo del biglietto, simbolico, è pari ad 1 euro e sarà devoluto in beneficenza all’ONAOMAC. Una delegazione dell’associazione, proveniente da Roma, ritirerà direttamente l’incasso devoluto e i partecipanti potranno effettuare donazioni ulteriori rispetto al biglietto d’ingresso.

Infine i ringraziamenti agli sponsor e alle autorità e al comune di Aversa che hanno permesso l’organizzazione dell’evento, a cui già ora va la nostra riconoscenza”.

Per contatti:
392.2978782

Playmore

Playmore

Annunci

~ di campaniarock su dicembre 1, 2008.

6 Risposte to “Rock e beneficenza ad Aversa con i Radiokiller. Nel nome di Vasco, l’8 dicembre al Palasport”

  1. Finalmente iniziative serie ad Aversa soprattutto per il profilo musicale visto che in questa città pullulano numerosi “baconi” che si definiscono musicisti, talvolta anche con molta presunzione. Bravi ragazzi in bocca al lupo…………

  2. Vi ho già visto e sentito in un locale ad aversa per un invito di una mia amica siete vermanete bravi io il giorno 8 ci sarò. Ciao

  3. Grazie mille ragazzi… l’importante è che sia musica!!! Per anna: Grassie mille per il supporto dell’8 dicembre… beh voglio un tifo super quando inizierò albachiara…. mi raccomando… per sandro: noi abbiamo cercato di organizzare questo concerto nella mia città perchè qui è il posto in cui suono meno… proprio per i baconi… crepi quindi!
    Lello (il tastierista dei radiokiller 🙂 )

  4. non siete un granchè…probabilmente non avete mai suonato insieme sul serio…provate a rivedervi: vi viene il mal di testa. se vasco sapesse vi bestemmierebbe ogni secondo…smettetela e tornate a fare piano bar: ma lo avete mai fatto?

  5. rif a jolly: giriamo le critiche ai Radiokiller
    x jolly: abbiamo pubblicato solo 1 commento dei cinque che hai mandato perchè nonostante i nomi diversi che hai scritto, l’ip era lo stesso. Noi pubblichiamo tutto, le critiche a noi e agli artisti, ma non si può falsare l’identità.

  6. x Jolly: Grazie per la critica, quella è la vera forza di tutto! Suppongo che ci sei venuto ad ascoltare per dire questo, almeno spero… Grazie per il consiglio e colgo l’occasione per chiederti se ci potresti aiutare a migliorare qualcosa, se potresti insegnarci a suonare lo stesso strumento che usi tu e soprattutto come lo usi tu… infine perchè non ci inviti ad un tuo concerto? saremo in prima fila ad applaudirti! Per campaniarock: grazie mille per la serietà e la professionalià :-; il 18 marzo ci vediamo al la BAVARESE a Napoli vi aspettiamo, ricchi di critiche, spero, questa volta, intelligenti e costruttive.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: