Concerti annullati al Soho, parla la Satori Comunicazioni “Stiamo trattando con il teatro Augusteo di Salerno per il 2009”.

mk11“Speriamo di riprendere i concerti in programma nel 2009”. Lo dichiara Paolo della Satori Comunicazioni, “padre” dei live alla discoteca Soho di Salerno, sospesi qualche settimana fa. Dopo l’esordio con lo splendido show dei Marlene Kuntz e quello dei 24 Grana, erano in programma i Massimo Volume e Moltheni con i Marta Sui Tubi (19 dicembre).

“La proprietà ha deciso unilateralmente di sospendere l’attività live -afferma Paolo- ed il motivo è stato l’eccessivo impegno e lavoro a fronte di margini minimi di guadagno, se non di perdita”. Non è la prima volta infatti che una discoteca “chiude” a qualsiasi attività live, prediligendo serate dance o con pseudo starlette della tv, grandifratelli, talpe ecct.

” Non erano preparati ad un impegno così vasto- continua Paolo sempre a proposito della proprietà- come il catering ai gruppi, il soundcheck, l’impianto che arrivava il giorno prima e si smontava la mattina successiva alle sei”. La Satori però sarebbe andata avanti: “Per il Soho è stato un esperimento, io invece avrei continuato con la programmazione”.

Massimo Volume

Massimo Volume

Un’occasione sprecata ma non perduta, quindi, perchè si sta lavorando per recuperare le date: “Stiamo trattando-conclude- per verificarè la disponibilità del Teatro Augusteo di Salerno nel 2009, nonostante i maggiori costi e i minori introiti (in un teatro non si guadagna molto sul bar e non è possibile un djset post e pre liv, ndr). Però siamo sulla buona strada”.

Campania Rock sosterrà la Satori Comunicazioni e tutti quelli che amano i concerti, da ora e per sempre. In bocca al lupo,

Luigi Ferraro
il myspace della Satori

satori

Annunci

~ di campaniarock su dicembre 3, 2008.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: