Il blues di Adelmo Fornaciari al Palasele di Eboli sabato 13 dicembre. Già esauriti i posti numerati

zucchero_5Dite quello che volete, che è antipatico, che può aver inciso una canzone simile ad un’altra, che copia Joe Cocker. Dite quello che volete ma Zucchero è l’unico artista italiano che nella rubrica ha i numeri di Bono Vox e Sting ed ha suonato a Woodstock. Sabato sarà ad Eboli, Palasele, per l’unica data al Sud con il suo “Live in Italy Tour”, un evento organizzato dalla Anni 60 Produzioni.

E’ in tour dal maggio 2007 per un totale di 207 concerti, dopo aver suonato in tutto il mondo ed in posti celebri come la Carnegie Hall di Londra, e inusuali come Armenia e Giordania. Lo show di Zucchero, che sul palco sarà accompagnato da David Sancious (keyboards), Mario Schilirò (guitar), Kat Dyson (guitar), Adriano Molinari (drums), Polo Jones (bass), James Thompson (sax tenor, flute and sax baritone), Massimo Greco (trumpet, flugelhr), Beppe Caruso (trombone and bass trombone), ripercorrerà i suoi successi con qualche inedito, come la ballata “Una carezza”.

zucchero_foto_di_alfredo_lando

Dopo il tutto esaurito dei Negramaro e lo show di Beppe Grillo, ci penserà il bluesman emiliano a riempirè le gradinate della struttura ebolitana. Per l’occasione il Palasele sarà allestito come un grande teatro con tutti i posti a sedere, così come già accaduto nelle altre date (questa ad Eboli è l’unica nel Mezzogiorno) ed infatti le poltrone numerate sono già esaurite. Restano disponibili i settori di tribuna numerata (40,25 €) e gradinata (34,50 €). Inizio h 21.30

Per informazioni: Anni 60 Produzioni 089 4688156, 089 464868

il sito della Anni 60 Prod.

ufficio stampa Jag Communication Tel/fax: 089 797416 – press@jagcommunication.com

Annunci

~ di campaniarock su dicembre 10, 2008.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: