Cuori e demoni di Manuel Agnelli. Alla Casa della Musica di Napoli la rabbia e la sensualità degli Afterhours

afterhours0bigL’ultima data degli Afterhours a Napoli risale al 9 maggio scorso. Palapartenope pieno per metà che non ha reso giustizia alla magistrale esibizione di Manuel Agnelli & co. Adesso ritornano a pochi metri, in una location (Casa della Musica) più “intima” e vicina idealmente al pubblico.

In contemporanea con la pubblicazione  del primo best degli Afterhours “Cuori e Demoni”, sabato 13 dicembre sarà la penultima data del tour, che si chiuderà il dicembre a Milano, dopo tantissime date e la solita “capatina” negli Stati Uniti dove ormai sono di casa.

Per l’occasione, la band sarà accompagnata in tour da Marco Parente e Atletico Defina, nuovo progetto dell’ex Volwo Pasquale Defina, i quali apriranno il live set.

300_afterhours_i_milanesi_ammazzano_il_sab

Biglietti a 16 euro e appuntamento dalle 22.30, sperando sempre che non piova all’interno della struttura, come durante l’esibizione dei Subsonica la settimana scorsa. O forse era solo condensa?

Luigi Ferraro

Advertisements

~ di campaniarock su dicembre 11, 2008.

Una Risposta to “Cuori e demoni di Manuel Agnelli. Alla Casa della Musica di Napoli la rabbia e la sensualità degli Afterhours”

  1. […] blues, indie rock, metal, bossa nova, ska, punk ed elettronica. Spiccano, per visibilità il ritorno degli Afterhours a Napoli (sabato 13 dicembre) presso la Casa della Musica e il live di Zucchero, sempre sabato, al Palasele […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: