Aspettando il Meeting del Mare di Marina di Camerota. A Marzo ed Aprile anteprime con Bandabardò, Modena City Ramblers, Avitabile e Marlene Kuntz

bandabardoLa XIII edizione del Meeting Del Mare, correnti e culture giovani, ha come sottotitolo “L’Impossibile”. In programma il 30, 31 maggio e 1 giugno presso l’area portuale di Marina di Camerota, perla del cilento, la manifestazione ha portato negli scorsi anni artisti del calibro di Subsonica, Battiato, Pelù, Negrita, Max Gazzè e tantissimi altri.

Quest’anno, quasi certi Afterhours e Morgan, ma intanto gli organizzatori, per ingannare l’attesa hanno promosso una serie di live (tutti gratuiti) che si estenderanno a tutta l’area di Salerno e provincia.

Si parte il 21 marzo con la Bandabardò, in piazza Vittorio Veneto ad Agropoli, proprio in contemporanea con la Primavera Sonora, festa della musica italiana che il 21 marzo prevede concerti di musica italiana in tutto lo stivale.

Secondo appuntamento il 22 aprile con l’insuperabile maestria di Enzo Avitabile ed i Bottari di Portico, in piazza Corpo di Cristo a Pagani. Si va avanti due giorni dopo, con il combat folk dei Modena City Ramblers, sul palco della villa comunale di Eboli.

Modena City Ramblers

Modena City Ramblers

Ultimo show, il 29 aprile con il tour elettrico dei Marlene Kuntz (leggi news), che si esibiranno presso il Campus Universitario di Fisciano, dalle ore 21.00.

Inoltre, sono aperte le selezioni per partecipare al Meeting del Mare (il termine è il 15 aprile), e quest’anno si è aggiunta anche la categoria dj/producer. Basta inviare la propria demo e si potrà suonare sul palco prima degli headiners.

La scorsa edizione si esibirono Subsonica, Roy Paci & Aretuska e Gianluca Grigani.

LF

Il sito dell’evento

Advertisements

~ di campaniarock su marzo 16, 2009.

2 Risposte to “Aspettando il Meeting del Mare di Marina di Camerota. A Marzo ed Aprile anteprime con Bandabardò, Modena City Ramblers, Avitabile e Marlene Kuntz”

  1. email inviata da me all’organizzazione del meeting del mare e alla provincia di salerno.

    Gentilissimo Don Gianni,
    le faccio notare che in concomitanza con il concerto ad Agropoli (Sa) della Bandabardò in data 21 Marzo 2009, si terrà a Napoli la XIV edizione della “Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime” organizzato dall’associazione Libera, giornata che si chiuderà in tarda serata con un concerto in Piazza Plebiscito.

    Cordiali Saluti.

  2. […] Aspettando il Meeting del Mare di Marina di Camerota. A Marzo ed Aprile anteprime con Bandabardò, Modena City Ramblers, Avitabile e Marlene Kuntz La XIII edizione del Meeting Del Mare, correnti e culture giovani, ha come sottotitolo “L’Impossibile”. blog: Campania Rock | leggi l'articolo […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: