Domenica 29 Premio SIAE X Demo al Teatro Gesualdo di Avellino

marengo_pergolani_07Demo L’Acchiappatalenti è una trasmissione radiofonica che va in onda da anni su Radio 1. Condotta da Pergolani e Marengo, è riuscita a mandare in onda più di 3000 artisti emergenti. Domenica 29, in contemporanea con la rassegna Prima Vera D’Arte (fino a sabato presso Villa Ammendola) avrà luogo la terza edizione del Premio SIAE X Demo.

Appuntamento al Teatro Comunale Carlo Gesualdo di Avellino, dove al vincitore scelto tra i i cinque in nomination andrà una targa ed un riconoscimento in denaro. I nomi dei cinque artisti: La Fame di Camilla (Bari), Zed di Siano(SA) , i Neglizi e Mr Tuka italo albanesi di stanza a Firenze, Elena Vittoria di Bergamo e la Compagnia dell’Encelado Superbo di Lentini, Siracusa.

Zed

Zed

I 3 finalisti, tra cui verrà identificato il vincitore, si esibiranno al Carlo Gesualdo domenica 29 marzo alle 21.00. Al loro fianco, padrini ideali della loro creatività, la giovane e bella Awa Ly, una delle migliori voci scoperte da DEMO ma soprattutto TERESA DE SIO e gli AVION TRAVEL.  Alla serata finale della premiazione saranno presenti i responsabili della SIAE, Gianmaurizio Foderaro  di Radio1, curatore di Demo e le autorità cittadine.

fonte c.s.

Advertisements

~ di campaniarock su marzo 26, 2009.

2 Risposte to “Domenica 29 Premio SIAE X Demo al Teatro Gesualdo di Avellino”

  1. […] Campania Rock Tutta la musica live in Campania! « Domenica 29 Premio SIAE X Demo al Teatro Gesualdo di Avellino […]

  2. […] Rock Tutta la musica live in Campania! « Domenica 29 Premio SIAE X Demo al Teatro Gesualdo di Avellino XXII edizione di Rock Targato Italia. Il futuro della musica è a Caserta […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: