Tra New York ed il Vesuvio, le atmosfere del winebar Martinica

onoratoSembra di stare in un club della Grande Mela, di quelli dove il tuo vicino di bancone beve whisky ed un pianista spara il suo jazz davanti ad una folla curiosa ma attenta. Siamo invece ad Ottaviano, provincia napoletana e vesuviana, al Martinia Music Hall, dove la musica a 360 gradi si avvicina al wine bar.

In Via Vecchia Sarno, 35, in un solo mese di vita del locale, sono già passati big della musica campana come Daniele Sepe, Marco Zurzolo ed Antonio Onorato. Jazz, blues, fusion, pop, etnica e le diverse commistioni di genere, dal giovedì al sabato.

Il programma prevede una open jam ogni giovedì con Salvatore Tranchini. Venerdì 24 è previsto un live a sorpresa, ma come dichiarano i gestori “c’è da divertirsi”.

Sabato 25 aprile grande serata con il Low Frequency Quartet. La serata inizia alle 20, con le degustazioni della cena preparata dagli chef Ciro e Mario.

Alle 23,00 tutti in Galleria Lounge Bar (il palco è disposto lungo un’ampia galleria, molto suggestiva)  a bere ottimi drinks preparati da Benny e Roberta e serviti da Stefania e dalla esperta Alessandra. Poi la grande musica con il Low Frequency Quartet, formato da Davide Costagliola, Alessandro Tedesco, Giovanni Francesca e Stefano Costanzo

Domenica la settimana si chiude in bellezza con le atmosfere sudamericane di Roberto Argentino Lagoa ai flauti etnici ed alle percussioni ed Efraim Cordero alle chitarre.

Roberto Argentino

Roberto Argentino

Atmosfera multiculturale quindi, in particolare colpisce l’angolo arabo con divani e narghilè. Ed al primo piano, i tavoli per le degustazioni. Ah, l’ingresso è libero.

Per info: winebarmartinica@fastwebnet.it  3480443081

Advertisements

~ di campaniarock su aprile 23, 2009.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: