Tempi Bui, arrivano i Ministri. Tour campano, giovedì 7 a Marcianise, il giorno dopo a Caserta

01ministri_tempi-buiE’ una delle band rivelazioni dell’underground italiano. Milanesi, esplosi tra il 2008 ed il 2009 con una serie di brani sparati a 100 all’ora tra l’indierock ed il pop, l’ironia ed i colori, hanno pubblicato “Tempi Bui” lo scorso febbraio. I Ministri saranno giovedì 7 presso l’associazione Majeutica di Marcianise per un press release ed un live acustico, ed il giorno dopo al CS Canapificio di Caserta.

La casa brucia, Il peruviano, I soldi sono finiti: piccoli tormentoni di un’Italia che dorme, piccole scosse in un paese assopito. Vestiti da parata, si presenterannoin Campania con tutta la carica che li contraddistingue.

Il primo appuntamento è giovedì 7 a Marcianise, presso l’associazione Majeutica, fondata nel 2000 e molto attiva nel comune casertano. Dopo il press release dedicato alla stampa dalle 20.30, la band si esibirà dalle 22.30 in poi per uno showcase acustico (chissà come faranno a contenere l’energia).

ministrismall

L’associazione culturale e di volontariato Majeutica si trova al numero 8 di via GB Falcone (ultima traversa di via Santoro a Marcianise, metà strada tra Napoli e Caserta.

Venerdì 8 i Ministri saranno invece al Centro Sociale Canapificio, in viale Ellittico. Dopo la “relativa” quiete dello show acustico, gli sfracelli ed il caos.

Due appuntamenti da non perdere.

LF

il myspace dei Ministri

Associazione Majeuticaministrialbum

Annunci

~ di campaniarock su maggio 4, 2009.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: