Jazz, funky, sudamerica e “libertà musicale” al Martinica Music Hall

martinica6Da giovedì a domenica musica eclettica ad Ottaviano. Nella cornice molto newyorkese del Martinica Music Hall (e wine-bar) programmazione musicale che spazia dal jazz-funky dei Divieto di Swing, ai ritmi sudamericani di Roberto Argentino Lagoa, fino all’innovativa “liberta di esprimersi” in programma domenica.

Si parte sempre giovedì con la jam session di Salvatore Tranchini, tra jazz ed improvvisazione.

Venerdì 8 arrivano i Divieto Di Swing, che a dispetti del nome propongono un ottimo jazz soul e funky. Progetto con Peppe Colucci al sassofono, Salvatore Brancaccio al basso, Paolo Sessa alla tastiera, e Domenico Benvenuto alla batteria.

divieto-di-swing1

Divieto Di Swing

Sabato ritorna Roberto Argentino Lagoa e le sue atmosfere sudamericane. Lagoa (flauti etnici, percussioni e voci) sarà accompagnato dal “misterioso” Efraim Cordero alla chitarra e dalla cubana Doris alle percussioni e voci. I ritmi del folclore sudamericano si alternano al tango, in particolare allo stile milonguero nato nel Rio della Plata, in un andamento musicale vario e pieno di ritmo. Lo spettacolo ne risulta di grande vivacità e impatto visivo: la voce si fonde con gli assolo di chitarra, la dolcezza dei flauti e i virtuosismi percussivi di Roberto Lagoa, grande collezionista di flauti etnici raccolti in giro per il mondo”.

Roberto Argentino

Roberto Argentino

Domenica la settimana chiude in bellezza con “Libertà di esprimersi”. I gestori del Martinica invitano chiunque voglia salire sul palco e suonare qualche brano susseguendosi poi con altri artisti. Per prenotarsi basta chiamare al 348 0443081 (Vito) o 348 2735964 (Gennaro).

Il Martinica Music Hall (winebar, musica dal vivo, sala araba) si trova al numero 35 di via Vecchia Sarno ad Ottaviano. Per prenotazioni cena pre-concerto) contattare winebarmartinica@fastwebnet.it, oppure telefonando ai seguenti numeri:
348 2735964 (Gennaro) – 348 0443081 (Vito) o 081 8279341

Annunci

~ di campaniarock su maggio 5, 2009.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: