L’inferno di Iggor Cavalera al Duel Beat. Dj set tra electro-rock e sonorità brazil

mixhell11Chiusura estiva del Duel Beat con un djset a sorpresa. Molto a sorpresa. Venerdì 8 maggio, dietro la consolle Mixhell, ovvero il nuovo progetto di Igor Cavalera (che si fa chiamare Iggor) e la moglie Layma Leyton. L’ex batterista dei Sepultura (ora nei Cavalera Conspiracy con il fratello Max) si ri-cicla in un interessante e potente djset, tra elettro-beats rock, cassa in 4 e sonorità brazil-mix.

Dopo un anno di intensa attività live (e non solo) il closing party del Duel Beat è in Sala 1. Il progetto Mixhell farà ballare un po’ tutti, fashion-victims, urbans, rockettari con il taglio cool e la cravatta sottile, etno-lovers e via così: dopo aver portato il roots-metal in classifica con i Sepultura, Igor Cavalera si lancia in una nuova avventura da club.

Sul myspace del suo progetto si possono ascoltare i megamix dei suoi djset insieme alla moglie Layma Leyton: intensi breakbeat, attitudine fortemente rock, intarsi etnici e brasiliani.

mixhell

Ingresso a 10 euro fino all’una, dopo l’una 15 euro. Prima e dopo di Maxhell, dj set di Pio Vibe, Audio Nix, Rescue Disco.

myspace Mixhell

mixhell_locandina

Advertisements

~ di campaniarock su maggio 6, 2009.

Una Risposta to “L’inferno di Iggor Cavalera al Duel Beat. Dj set tra electro-rock e sonorità brazil”

  1. […] ieri a Marcianise , i Ministri promettono di fare tanto casino all’ex Canapificio di Caserta. Ci sarà da ballare al Duel Beat di Napoli con Mixhell, nuovo progetto dell’ex batterista dei Sepultura Igor Cavalera insieme alla moglie: djset tra […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: