Al via la VII edizione di Giovani Suoni. Per artisti emergenti

giovanisuoni“I have a dream”. Ispirandosi alla celeberrima frase di Martin Luther King, parte la settima edizione di Giovani Suoni, contest musicale organizzato dal Centro Eta Beta. Le iscrizioni scadono il 15 giugno.

Comunicato stampa:

Irriverente nello sguardo, assolutamente trasversale tra gli artisti italiani ed europei, “Giovani Suoni” ha ospitato sul proprio palco oltre 500 tra musicisti e performer provenienti da ogni parte del mondo, con la collaborazione di numerosi enti ed associazioni di settore e con lanpartecipazione degli artisti dell’ Accademia di belle arti di Napoli.

Sotto l’osservazione attenta dei media nazionali e sotto lo sguardo interessato di quelli internazionali Giovani Suoni è diventato negli anni un appuntamento fisso tra le location più varie ed importanti della Città di Napoli il nostro Festival è stato ospitato tra gli altri dal Maschio Angioino, dal Teatro Palapartenope, dall’innovativa Città della scienza e dalla storica Piazza del Gesù.

giovanisuoni2Quest’ anno inoltre, con la collaborazione dei nostri partner internazionali, avremo ancora più visibilità in Europa.

Per avere la possibilità di far vivere il tuo progetto artistico, di qualunque tipo esso sia, alla prossima edizione di “Giovani Suoni” scarica il bando di partecipazione sul sito http://www.giovanisuoni.it e invia sul nostro portale le tue
canzoni.

Annunci

~ di campaniarock su maggio 12, 2009.

2 Risposte to “Al via la VII edizione di Giovani Suoni. Per artisti emergenti”

  1. ciao,
    siamo un band di salerno i the crasincoldhead volevo avere maggiori delucidazioni su questo evento, siamo interessati grazie cordiali saluti

  2. sul sito http://www.giovaisuoni.com tutte le info

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: