Continua il jazz al Martinica, questa volta nel segno di Gershwin

gershwinAncora musica al Martinica, ancora scelte d’autore. Ecco il programma di questo fine settimana nel Music Hall-Wine Bar di Ottaviano, in via Vecchia Sarno 35.

Giovedì 14 maggio come sempre la jam di Salvatore Tranchini, apprezzato musicista anche all’estero. Tra le spettacoli atmosfere del jazz e l’improvvisazione che solo il genere può aiutare a fare.

Venerdì 15 tocca invece al The Absence Trio, in “L’Ira di George”, con uno speciale tributo a George Gershwin. Un omaggio quindi allo straordinario musicista americano, autore di perle indimenticabili come Evergreen.

martinica5

La domenica è come sempre ( e fino a luglio inoltrato) dedicata a La Libertà di Esprimersi, ovvero i gestori del Martinica invitano chiunque voglia salire sul palco e suonare qualche brano susseguendosi poi con altri artisti. Per prenotarsi basta chiamare al 348 0443081 (Vito) o 348 2735964 (Gennaro).

Il Martinica Music Hall (winebar, musica dal vivo, sala araba) si trova al numero 35 di via Vecchia Sarno ad Ottaviano. Per prenotazioni cena pre-concerto) contattare winebarmartinica@fastwebnet.it, oppure telefonando ai seguenti numeri:
348 2735964 (Gennaro) – 348 0443081 (Vito) o 081 8279341

Annunci

~ di campaniarock su maggio 13, 2009.

Una Risposta to “Continua il jazz al Martinica, questa volta nel segno di Gershwin”

  1. […] di Giorgio Canali, all’Hana-Bi di Nola (leggi news), omaggio al compositore George Gershwin (leggi news) al Martinica di Ottaviano. Giorgio Canali e i […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: