Nostra Signora della Dinamite: Giorgio Canali e i Rossofuoco all’Hana-Bi di Nola

rossofuocoIn contemporanea con l’ultimo lavoro dei PGR, viene pubblicato anche “Nostra Signora della Dinamite” dei Rossofuoco. Beh sappiamo che Giorgio Canali non è il tipo che sta con le mani in mano. E venerdì 15 sarà in concerto all’Hana-Bi di Nola: biglietti a 8 euro. Aprono Miasma e Nevevenga.

Nel locale in via Variante 7 bis, le luci si abbasseranno e Giorgio Canali, accompagnato da Claude Saut, Marco Greco e Luca Martelli, ci accompagnerà per mano tra le sue visioni nere ed elettriche. “Nostra Signora della Dinamite”, uscito in contemporanea il 17 aprile, insieme ad “Ultime Notizie di Cronaca” dei PGR (suo progetto principale), dimostra la volontà dei Rossofuoco di allontanarsi dalle sonorità più cattive dei lavori precedenti, per procedere verso linee più malinconiche. Ma la rabbia c’è sempre. E tanta, perchè ce ne vuole per dimenticare la “merda che ci circonda”.

canalihana

E poi, Canali è un pezzi di storia della musica italiana: CCCP, CSI, PGR, Verdena, Marlene Kuntz, Le Luci Della Centrale Elettrica, Timoria, Noir Desir, Zen Circus…….

LF

Advertisements

~ di campaniarock su maggio 14, 2009.

Una Risposta to “Nostra Signora della Dinamite: Giorgio Canali e i Rossofuoco all’Hana-Bi di Nola”

  1. […] e rabbia con i Rossofuoco di Giorgio Canali, all’Hana-Bi di Nola (leggi news), omaggio al compositore George Gershwin (leggi news) al Martinica di Ottaviano. Giorgio Canali e i […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: