Campania Rock Fest X Manuel. Rock e beneficenza a Somma Vesuviana il 23 maggio

locandina

Entropy, Francesca Fariello, La Strada, Lega Leggera, Onirica, Zero Lab Station e il dance set finale degli Elektro Sexy.  Sono questi gli artisti che parteciperanno al Campania Rock Fest X Manuel, serata di beneficenza, sabato 23 maggio, presso il Parco Europa di Somma Vesuviana.

Rock e beneficenza quindi, dalle 20 in poi le migliori band emergenti della zona vesuviana. L’ingresso sarà gratuito con offerta libera: l’incasso andrà alla famiglia di Manuel, un bambino di un anno e mezzo di Ottaviano, affetto da una gravissima patologia: Encefalopatia Perinatale dovuta ad una pregressa sofferenza ipossico-ischemica.  Non vede, non ingoia, non regge la testa, arti superiori e inferiori rigidissimi, sente poco solo da un orecchio e con gravi problemi respiratori. Servono 300mila euro per far sì che il piccolo Manuel ricevi le giuste cure all’Ocean Medical Center in Florida. A dicembre erano stati raccolti 34mila euro, grazie all’interesse anche di tante associazioni (in primis http://www.diamounamano.it) che hanno raccolto il grido di aiuto della madre Anita.

il piccolo Manuel

il piccolo Manuel

Sul palco, a partire dalle 20, sette band che nobilmente hanno accettato l’invito. Il grunge rock degli Entropy, da Sant’Anastasia (www.myspace.com/entropyna) a metà strada tra Led Zeppelin e Nirvana.

Entropy

Entropy

Poi il rock al femminile al sapore seventies di Francesca Fariello (da Portici http://www.myspace.com/francescafariello) che si esibirà in “Sakura No Nikki” con  Mariano Barba alla batteria, Dario Spinelli al basso e Giulio De Cristofaro alla batteria.

Francesca Fariello

Francesca Fariello

Giocano in casa i La Strada, direttamente da Somma Vesuviana: rock melodico, spontaneo ed immediato (www.myspace.com/lastradaspace)

La Strada

La Strada

Il rock precario dei Lega Leggera porterà un po’ di sana vis polemica nei confronti della nostra società. Aldo Campana & co hanno pubblicato da poco il concept album “Basta” (www.myspace.com/legaleggera).

Lega Leggera

Lega Leggera

Da Pomigliano ( e dalla polvere da sparo, come cantano) arrivano gli Onirica, altra speranza del rock made in Vesuvio: carillon, dolci melodie con riferimenti al Nord Europa. (www.myspace.com/oniricaitalia).

Onirica

Onirica

Crossover e suoni più duri con gli Zero Lab Station, definiti da molti i Rage Against The Machine campani. Laboratorio di idee rock, metal, funky e rap con il cuore antagonista.(www.myspace.com/zerolabstation)

1zls

Zero Lab Station

Le note conclusive saranno affidate al dance live set dei torresi Elektro Sexy, elettronica dal vivo che farà ballare tutti fino allo sfinimento. (www.myspace.com/elektrosexyband).

elektrosexy1

Ci saranno anche degli stand, anzi se volete esporre (associazioni culturali, operatori, ecct) contattateci pure. Vale anche per artisti di strada e giocolieri.

Accorrete in tanti, ci sarà tanto rock. E tanta beneficenza.

Per info: http://www.campaniarock.it

http://www.diamounamano.it (c’è anche il numero di CC per eventuali versamenti)

http://www.cafeculturale.com

3337627478

lizardblu@inwind.it

campaniarock@hotmail.it

Si ringrazia il Comune di Somma Vesuviana

Advertisements

~ di campaniarock su maggio 19, 2009.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: