Art-Beat: musica e arti visive dal 13 giugno al 4 luglio. Sull’Eremo dei Camaldoli

artbeat1Quattro serate ad ingresso gratuito, in uno dei posti più panoramici della città. Ed al fresco. Parte il 13 giugno ArtBeat, rassegna di musica e arti visive, dal 13 giugno al 4 luglio. Sul palco Silicon Dust, Silvio Talamo, Toubab, Queen of Bulsara e Slivotiz, presso la Casa D’Avalos all’Eremo ai Camaldoli. Poi arte, fotografia, pittura.

Musica a 360 gradi, e da sottolineare, di particolare caratura artistica. Si apre il 13 giugno con la elettronica beat dei Silicon Dust e le “chitarre fatte a giro” del cantautore Silvio Talamo.

Il sabato successivo, grande tributo ai Queen e Freddie Mercury con la tribute band dei Queen Of Bulsara. Per un paio di ore, il rock operistico della band anglosassone rivivrà sulle colline dei Camaldoli.

Silicon Dust

Silicon Dust

Il 27 giugno tocca ad una storica band della provincia napoletana: i Toubab. Sono pochi “sopravvisuti” quelli che ancora suonano ska in Campania (vedi RFC) ma  i Toubab possono ancora far ballare e divertire.

Chiusura affidata agli Slivotitz, eclettico combo che non ha (e non ne sente la necessità) di essere etichettato: rock, jazz, funk, e tanto ancora mescolati in un suono personale. Presentano il loro album in anteprima.

Come fanno sapere gli organizzatori “Sulle terrazze panoramiche di Casa D’Avalos si alterneranno per quattro sabati consecutivi concerti, dj sets, mostre fotografiche, proiezioni di video e performances estermporanee di pittura.
Tra i castagni della collina dei Camaldoli, alle spalle della piana di Soccavo, spaziando con lo sguardo dalla Penisola Sorrentina a Posillipo, e da Nisida a Capo Miseno, ogni serata vedrà realizzarsi una diversa miscela di generi musicali, di colori e forme, di luci e atmosfere.  Tutto rigorosamente gratuito, come ogni forma d’arte dovrebbe essere”.

L’ingresso è gratuito quindi, ma ad inviti. Per richiederli basta inviare una mail ad artbeat@email.it

Casa D’Avalos si trova sull’Eremo dei Camaldoli, Napoli, viale Privato RAI.

artbeat

Annunci

~ di campaniarock su giugno 8, 2009.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: