Si delinea il cast del Neapolis Festival 2009. Si aggiunge anche Daniele Silvestri

daniele-silvestriiQuasi completato il cast del Carpisa Neapolis Festival 2009.  Agli artisti già annunciati da Campania Rock da oltre un mese, si aggiunge anche uno dei più grandi cantautori contemporanei italiani: Daniele Silvestri. Sarà sul palco il 15 luglio.

Si possono già delineare quindi le prime due giornate del Neapolis, in programma come lo scorso anno presso la Mostra D’Oltremare, ingresso piazzale Tecchio.

Il 15 luglio ci saranno quindi Subsonica (in una delle cinque date estive in collaborazione con Legambiente), l’electrofunk dei francesi Rinocerose, il rock-funky-pop dei newyorkesi The Virgins (quelli del tormentone “Rich Girl”), e gli italiani Marlene Kuntz e Daniele Silvestri.

The Virgins

The Virgins

La seconda giornata sarà aperta dal elettronica hard dei !!! (Chk Chk Chk), autori di una dancehouse funk che ha fatto scuola negli Stati Uniti. Poi spazio al rock dell’attrice-punkstar Juliette Lewis con il suo nuovo progetto dei The New Romantics. Poi spazio alla dance intelligente dei Motel Connection, sideproject di Samuel dei Subsonica con Pierfunk e Dj Pisti, e al caos punkraveelectrohiphop del ciclone Prodigy.

La band di Keith Flint & co, ha sfornato un album dalle sonorità potenti e aggressive come “Invaders Must Die”, summa del clima apocalittico che stiamo vivendo.

A presto per altre news.

LF

prodigy

Advertisements

~ di campaniarock su giugno 14, 2009.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: