Con Campania Rock vinci i Da’namaste. Venerdì 19 giugno a La Volpe e L’Uva

da'namasteAncora un contest in collaborazione con la Aut Aut. In palio un ingresso per assistere al live dei Da’namaste e Popy Popy Smokey & The Easy Lovers a La Volpe e L’Uva di Salerno per venerdì 19 giugno. Per partecipare manda una mail a lizardblu@inwind.it  indicando i proprio dati entro giovedì 18 giugno alle 23.59.

E’ una delle più promettenti alt-band campane e italiane: i salernitani Da’namaste (myspace), con il loro rock sfuggente che spazia dalle sonorità tipicamente italiane (rock anni 90 come Carmen Consoli, prima Elisa e Scisma) al pop dilaniato ed ipnotico. Sono formati da Francesco e Teresa  Tedesco, Giulio Citarello e Rita Marchitiello.

“Nel 2003, con Priva di rilievo, sorprendono pubblico e critici che li definiscono la speranza della musica italiana ed è sempre più nutrita la schiera dei loro fan in attesa della nuova prova discografica. Il Disco: IN2I è il secondo lavoro della band. Riflessione e introspezione: 11 brani, un viaggio metaforico nel passato, personale e sociale, e uno stato d’attesa e di sogno delle cose future, musica elettrica e poesia, pulsioni ritmiche e forza lirica. Lo Spettacolo: concerti carichi di energia, di effetti chitarristici coinvolgenti. Musica obliqua, emotiva elettricità e suggestiva dilatazione melodica.

fonye myspace

fonye myspace

i Da’namaste saranno aperti dai Popy Popy Smokey & The Easy Lovers (myspace)  amanti delle sonorità garage beat vintage dei 60, tra Kinkies e Yardbirds.

La Volpe e L’Uva si trova a Salerno in Borgo Picarielli 34, Pastena.

Advertisements

~ di campaniarock su giugno 16, 2009.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: