Vasco Brondi, Bugo, Peter Punk, Amari, 24 Grana e Vallanzaska per il Caserta Rock Festival

caserta2009Completato il cast dela terza edizione del Caserta Rock Festival. Organizzato da Maurizio della ska-core band RFC, l’evento si terrà dal 10 al 12  settembre all’Old River Park, location già nota agli amanti della techno. Questa volta però ci sarà tanto rock, a 360 gradi. Ingresso salle 18, a soli 5 euro.

Nonostante i gravi problemi organizzativi (leggi l’intervista all’organizzazione) è stato messo in piedi un festival con le palle: dalla reunion della storica punk band dei Peter Punk, al rap-dance degli Amari, Le Luci Della Centrale Elettrica (che al Nord fanno il sold-out, così come lo fecero al Duel Beat) e il rock irriverente di Bugo.

Inoltre, è compreso nel festival, il contest delle band emergenti: contest che partirà il 30 e 31 agosto a Castel Morrone, con il festival “gemellato” On The Rocks, i cui ospiti saranno Medusa, The Fire e Mesmerico.

Tornando al Caserta Rock, il primo giorno si esibiranno i campani To Kill, JB And The Monkey Nuts, Antefatti e Face Your Enemy ed Internal Disfunction. Poi la band di casa RFC, lo ska dei Vallanzaska e la reunion dei Peter Punk (mai stati da queste parti). Una giornata tutta tra punk, ska e hardcore. Poi dj set e band emergenti.

Peter Punk

Peter Punk

L’11 settembre si vira verso il rock-pop e l’elettronica, come quella ballabile dei The Collettivo e Playmobil From Chernobyl. Poi Soundtrack For A Porno Movie e Sha-Dong, prima del rap-minimal-electro dei friuliani Amari e di Bugo, passato dal rock irriverente ad uno di matrice più cantautoriale alla Rino Gaetano. Da non perdere.

Bugo

Bugo

Chiusura con il rock indipendente di Elizabet O Key, Low-Fi, Gnut, quello rumoroso e melodico dei Super Elastic Bubble Plastic, prima dei monologhi rockeggianti e stranianti di Vasco Brondi, alias Le Luci della Centrale Elettrica, e dei 24 Grana, che non hanno bisogno di presentazioni.

confermati Le Luci Della Centrale Elettrica

confermati Le Luci Della Centrale Elettrica

L’apertura dei cancelli è prevista per le 18, il costo è di soli 5 euro. La location è l’Old River Park, a Biancano, frazione di Limatola, lontano dal centro abitato e quindi incline alla musica allnightlong.

I biglietti saranno in vendita dal 1 agosto presso Ticketteria via Gemito 81, Caserta. Info 0823353336

http://www.casertarockfest.it

ph: Martinez-fonte myspace

ph: Martinez-fonte myspace

Advertisements

~ di campaniarock su giugno 24, 2009.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: