Reggae e tecnho sul vulcano: è il Vesuvio Festival, dal 24 al 25 luglio

vesuviovestival1La location, più che suggestiva, è da restare con la bocca aperta. A pochi metri dal fiume di lava eruttato nel 1944, il 24 e 25 luglio rimbomberanno i woofer del reggae e della techno. Nasce Vesuvio Festival, due giorni di musica sul Vesuvio, organizzato dalla Suonivisioni e Freshfood.

E’ la prima edizione di un progetto culturale artistico e polivalente, grazie all’impegno dell’etichetta vesuviana Suonivisioni e Freshfood, che hanno organizzato una due giorni con artisti da non perdere.

Il primo giorno, venerdì 24 luglio, è “Raggae Day”: dalle 18 alle 6 del mattino si potrà ballare in compagnia dei TorReggae, Pignataro Massive Crew, Magica Riddim e Bellavista Sound, ovvero quattro tra le formazioni reggae più famose della Campania. Tutto questo per soli 5 euro.

TorReggae

TorReggae

Sabato 25 i bmp aumenteranno a dismisura con la “Techno Day”: in console Angelo Pomposo, Giuseppe Sorrentino, Krashnoize, Alex Rai, Adru & Mark, JS Project VS Marvel Live Set, Giuseppe Mascia, Romu S e Morfu Dj. Ci sarà da ballare fino all’alba. Ingresso a 10 euro.

angelopomposo

La location è la società agricola “Fiume di Pietra”, sita in via Osservatorio 22, ad Ercolano, proprio nelle vicinanze dell’Osservatorio.

Per info:

locandina_Vesuvio_Festival

Annunci

~ di campaniarock su luglio 6, 2009.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: