In attesa del Boss, i fans si incontrano al Goodfellas. Con un concerto tributo

Bruce 2009 The BackstreetsMancano tre giorni alla data romana di Bruce Springsteen. Un’evento che i fans (e non solo) aspettano da mesi. Per “ingannare” l’attesa, i “Pink Cadillac Music”, fan club tutto napoletano del Boss, ha organizzato una serata tributo all’autore di Born To Run. Giovedì 16 luglio, saliranno sul palco del Goodfellas di Napoli, The Backstreets, cover band romana.

ecco il comunicato:

Si attende in fibrillazione l’arrivo in Italia di Springsteen. Per gli appassionati,  è un conto alla rovescia che dura da mesi e che finalmente è arrivato ai rintocchi finali.  Si ripassano i testi, si analizzano con emozione i concerti appena passati, si azzardano previsioni sulle setlist italiane, sicuri  come sempre di un Boss che, come da lui stesso promesso, non potrà che infiammare i nostri stadi.
Dal 1997 -anno del memorabile concerto di Springsteen al Teatro Augusteo- Napoli  vanta la “tifoseria“ più calda e zelante d’Italia, riunita sotto la bandiera del Pink Cadillac Fan Club che da anni  si prodiga, grazie soprattutto alle energie del suo presidente Giovanni Scognamiglio, nell’organizzare eventi e occasioni di ritrovo per tutti i fans non solo campani, nel segno dell’entusiasmo e della passione per il Boss.

E stavolta, il Pink Cadillac – su iniziativa di Scognamiglio ecoadiuvato da Paola Jappelli, Giovanni Menna e Bruno Fin – si è fatto promotore di un imperdibile appuntamento per chi ama Bruce o comunque la buona musica. Ma soprattutto , per chi seguirà Springsteen nel suo  tour italiano,  sarà  un elettrizzante party preconcerto per scaricare la crescente adrenalina “da attesa“.
Più precisamente, si tratta di  doppio importantissimo incontro per i fans del Boss sull’asse Napoli-Roma, che prevede una “due giorni” di ritiro e adeguati esercizi spirituali.  E, per tutti nostri compaesani, la tappa a Napoli non si può perdere.

1°atto. Giovedì 16 luglio. Napoli. Ore 22,00. Grande notte di rock and roll. Al “Goodfellas”, cuore del Vomero, dopo qualche anno di assenza, tornano infatti a Napoli “THE BACKSTREETS”, una band amata da sempre da Pink Cadillac Music, e seguita ovunque dai fans napoletani, da Roma a Rimini. Imperdibile. La band dei fratelli Montecalvo costituisce infatti una delle più interessanti realtà del r’n’r italiano: oltre ad essere da molti anni una delle più accreditate cover band di Bruce Springsteen  – ma in grado di spaziare con disinvoltura nei territori del rock americano – è oggi impegnata nell’uscita del primo album di studio, previsto per la fine dell’anno. Ingresso libero. L’esplosiva set list annunciata prevederà, ovviamente, classici dell’epopea springsteeniana, senza freni, senza limiti di tempo, fino a esaurimento energie, richieste e birra. Divertimento assicurato. L’ouverture è affidata ai giovani Wings on Wheels, la nuova band di Mario Scognamiglio, Andrea De Angelis e Luca Grieco, che introdurranno con un set acustico di tutto rispetto. Giovani sì, ma già molto bravi…insomma , il nostro “futuro del Rock and Roll“!

bruce-springsteen-live2° atto. Sabato 18 luglio. Roma. Si replica nella Città Eterna, a 24 h. dalla Sacra Rappresentazione: party privato con i Backstreets. Ma solo per i pochi fortunati che sono riusciti ad assicurarsi l’invito.

3° atto. Domenica 19 luglio. Roma, Stadio Olimpico , ore 22…CHE-TE-LO-DICO-A-FARE!!!

Per informazioni: http://www.pinkcadillacmusic.it

Advertisements

~ di campaniarock su luglio 15, 2009.

Una Risposta to “In attesa del Boss, i fans si incontrano al Goodfellas. Con un concerto tributo”

  1. gran bell’evento! attenzione sarà giovedì 16 e non il 15 come è scritto prima del comunicato. Ci voleva proprio! Lunga vita al Boss e al PInkcadillac!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: