Nasce “Ammuina Music Fest”. Il 7 agosto a Caposele con 24 Grana e Radici Nel Cemento

LOCANDINAcaposeleFortunatamente gli eventi estivi in Irpinia sono sempre tanti. Se ne aggiunge un altro, di qualità, grazie all’impegno della Pro Loco giovani di Caposele, provincia di Avellino. Venerdì 7 agosto, prima edizione  di Ammuina Music Fest, con i live di 24 Grana e Radici Nel Cemento e la gastronomia, per allietare non solo le orecchie ma anche il palato.

Nella suggestiva cornice della piazza dell’Antica Basilica di San Gerardo, in località Materdomini, dalle 22 si esibiranno, come già scritto, 24 Grana e Radici Nel Cemento. I primi, napoletani, non hanno bisogno di presentazioni, e sono in tour con il loro ultimo lavoro (2008) Ghostwriter, che si è allontanato dalla vena dub degli esordi, per vestirsi di confezioni cantautoriali. La dimensione live, in ogni modo, li esprime al meglio.

24 Grana

Radici Nel Cemento sono una storica reggaeband romana, attiva già dagli anni, ed insieme agli Africa Unite, sono i precursori dei ritmi jamaicani. Il loro ultimo lavoro è “Il paese di Pulcinella”, pubblicato dalla V2.

Radici Nel Cemento

Radici Nel Cemento

Oltre alla musica, non mancheranno i piatti tipici locali, come cavatelli, fusilli e matasse ed i vini doc. L’ingresso è completamente gratuito.

LF

~ di campaniarock su agosto 5, 2009.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: