Stasera Six Day Sonic Madness: a Guardia Sanframondi è di scena l’indie rock

sdsmFortunatamente gli organizzatori sono riusciti ad andare avanti. Nonostante le difficoltà delle scorso anno (l’edizione 2008 stava per saltare, ma una numerosa raccolta di firme aiutò il festival ad esserci), e i finanziamenti sempre minori, il Six Day Sonic Madness si farà. Una sola data (contro le tre e addirittura quattro delle scorse edizioni) e non più a fine luglio, ma nell’ultima settimana di agosto. Stasera, nella splendida cornice del Castello Medievale di Guardia Sanframondi Julie’s Haircut, Fitness Forever, Blake/e/e/e e Quakers And Mormons.

leggi il c.stampa:

Tutto in una notte: per la dodicesima edizione, il festival di musica e arti indipendenti SIXDAYSONICMADNESS si sposta dall’ultima settimana di luglio alla fine di agosto, promettendo una notte di fine estate da vivere tutta d’un fiato in compagnia di quattro interessanti band della scena indie italiana.

Ai QUAKERS AND MORMONS, nuovo progetto hip hop della voce dei My Awesome Mixtape Maolo Torreggiani, il compito di aprire la rassegna.

Subito dopo, tutti catapultati su una ideale spiaggia-palestra, come vacanzieri spensierati in cerca di emozioni estive, assieme ai FITNESS FOREVER e al loro frizzante disco d’esordio, Personal Train.

Fitness Forever, realtà emergente campana da non perdere

Fitness Forever, realtà emergente campana da non perdere

I BLAKE/E/E/E, band che nasce dalle ceneri dei Franklin Delano, proporranno quindi il loro primo lavoro, Border Radio, uscito nell’ottobre scorso e subito impostosi come eccezionale biglietto da visita di una tra le più notevoli sorprese degli ultimi anni.

E se questi nomi rappresentano il nuovo che avanza e che mai manca di calpestare il sonic stage, non hanno certo bisogno di presentazioni i JULIE’S HAIRCUT, da anni affermati interpreti della nostra scena musicale, e già noti al pubblico di SDSM per l’ispiratissima performance targata 2006.
Correva l’anno di After dark, my sweet e i Julie’s chiusero la nona edizione di SDSM lasciando il segno. A loro il compito di regalarci un nuovo intensissimo live con i brani del nuovo disco Our Secret Ceremony, uscito nei primi mesi del 2009, e destinato a infiammare la caldissima notte sonica che farà da cornice al SDSM 12.0.

~ di campaniarock su agosto 29, 2009.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: