Al via il Caserta Rock Festival, tre giorni di punk, rock e indie. Con Bugo, Le Luci Della Centrale Elettrica, 24 Grana, Peter Punk e Vallanzaska

caserta2009Parte oggi la terza edizione del Caserta Rock Festival, in programma oggi, domani 11 settembre e domenica 13 presso l’Old River Park di Castelmorrone. Tre giorni di musica indipendente, con un prezzo accessibilissimo: solo 5 euro per 21 bands. Nonostante il vistoso calo dei finanziamenti, l’organizzatore Maurizio Affuso ha stilato un programma di tutto rispetto.

Stasera sul palco il ritorno della punk-pop band dei Peter Punk, che si riformano eccezionalmente, poi lo ska dei Vallanzaska e lo skacore dei casertani RFC (il cui leader è lo stesso Affuso). Poi spazio a band campane com e To Kill, Anteffati, JB And The Monkey Nuts, Face Your Enemy e Internal Disfunction.

Domani invece si vira più sull’electropop, con quello cantautoriale di Bugo, rapstyle degli Amari e dance dei napoletani The Collettivo. Sul palco anche i divertenti Playmobil From Chernobyl, Sha’Dong e i Soundtrack For A Porno Movie.

peterpunk

Peter Punk

La serata prevista per sabato 12 slitta domenica, perchè in concomitanza con la reunion dei 99 Posse a Piazza Mercato, Napoli. Domenica quindi chiusura con il rockcantautorialedub dei 24 Grana e l’onemanband Vasco Brondi e le sue Luci Della Centrale Elettrica. Poi il rock imperdibile dei Super Elastic Bubble Plastic, i campani Gnut, Elizabet O’Key e Low-Fi.

Vasco Brondi

Vasco Brondi

Ecco qualche info utile:

la location è l’Old River Park, in località Biancano (Castelmorrone), a 800 metri dal Palamaggiò. L’uscita dell’autostrada è Caserta Nord.

Sono previste anche delle navete, che al costo simbolico di 1 € (così potete bere). Gli orari sono: Vi Ricordo gli orari:
ANDATA
Dalla Stazione Ferroviaria di Caserta
Ore 19:00 / 20:00 / 21:30
RITORNO
Fuori dai Cancelli del Festival
Ore 1:30 / 2:00 / 2:00

Il concerto comincia alle 19.

Altre info sul myspace del festival

Annunci

~ di campaniarock su settembre 10, 2009.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: