“Momenti” rock: gli Elizabeth O’Key presentano il loro esordio discografico

elizabeth2Mai come in questi ultimi mesi la scena indipendente campana è più viva che mai. Venerdì 30 ottobre i casertani Elizabeth O’Key presentano “Momenti”, il loro esordio discografico. Appuntamento con Vanna Russo (voce) , Luigi Iacono (chitarra) , Claudio Maltempo (batteria) e  Giovanni Sagnelli (basso) all’Oddly Shed di Caserta.

Il quartetto casertano, dopo tanto live, presentano il lavoro autoprodotto con quattro brani in italiano e tre in inglese, proponendo un rock a tinte fosche, con forti impronte goth-pop, e la voce skiniana di Vanna Russo.

L’atteso concerto sarà arricchito da interventi teatrali e verrà anticipato dall’esibizione di due band anche loro campane: Lost Dream e Zero Lab Station, due garanzie.

elizabeth1

“Dal 2006 dopo 3 anni di lavoro la band decide di dar prova della propria maturità artistica realizzando la sua prima produzione discografica registrando negli studi di Nicola Tranquillo (Eugenio Bennato, Zu, Mesmerico, Rfc, Pietra Montecorvino) e avvalendosi del contributo di Paky Di Maio, DJ/Producer che vanta importanti collaborazioni (Massive Attack, Radiodervish, FatboySlim, Adam Freeland). “Momenti” è il titolo di questo album, una raccolta di 12 brani in cui gli stati più importanti dell’animo umano, quali la rabbia, il dolore, la voglia di libertà, trovano un connubio perfetto tra testi e musica. Un rock ricco di contaminazioni capace di alternare momenti di quiete apparente a frammenti di rabbia, un concept che in breve tempo sta conquistando la stampa indie specializzata e il pubblico, ne danno prova le centinaia di copie già vendute e le oltre 15.000 visite registrate sul sito della band.”

Per info

myspace Elizabeth ‘O Key

~ di campaniarock su ottobre 23, 2009.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: