“Sei nell’anima”: la rocker Nannini ad Eboli e Benevento

Foto_Nannini_1Mancano poche ore al tour  di Gianna Nannini. Tour che partirà proprio domani 28 ottobre dal Palasele di Eboli ed il 1 novembre al Palatedeschi di Benevento. Due date per l’unica rocker italiana capace ancora di emozionare, urlare, fare “belle” canzoni. Mette in piedi i due concerti, la Anni 60 Produzioni, storico organizzatore di live in Campania.

La rocker toscana è già da qualche giorno nella nostra regione: dopo l’enorme successo dell’album Giannadream, il suo libro “Stati d’anima”, la colonna sonora di “Viola di mare”, è pronta per travolgere il pubblico campano con il nuovo tour “indoor”. La prima data è per domani 28 ottobre, al Palasele di Eboli (location che negli ultimi anni ha ospitato numerosi concerti da sold out, come Subsonica e Negramaro): biglietti ancora disponibili, a 51,75 euro per la tribuna numerata, e 34,50 per il posto unico.

Come recita il comunicato: “ad accompagnarla una strepitosa band di musicisti italiani, tedeschi e austriaci che hanno lavorato al suo disco: Davide Tagliapietra e Giacomo Castellano alle chitarre, Hans Maahn al basso, Thomas Lang alla batteria e Christian Rigano alle tastiere.
La regia dello spettacolo è curata da Pepi Morgia, light designer Mamo Pozzoli. Non mancheranno le sorprese, a cominciare dall’allestimento che si presenta davvero originale e di grande impatto visivo. Al centro del palco svetterà una grande struttura circolare alta 6 metri e larga 4, ricoperta da led luminosi con la quale Gianna interagirà a più riprese”.

Foto_Nannini_2

L’evento segna anche l’apertura della nuova stagione spettacolare di concerti al PalaSele dove, a seguire, sono attesi Renato Zero, Laura Pausini, Gigi D’Alessio e Renzo Arbore.

La seconda data è in programma per domenica 1 novembre, al Palatedeschi di Benevento. Per questa serata è prevista un’unica tipologia di biglietto, a 40,25 euro. Il tour nazionale della Nannini è organizzato da Cose di Musica.

Per info: Anni 60 Produzioni

Ufficio stampa

~ di campaniarock su ottobre 27, 2009.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: