Vesuvio Festival Contest: dedicato a band, djs e soundclash. Per suonare sul vulcano

A pochi mesi dalla prima edizione del Vesuvio Festival, già si pensa alla prossima, in programma il 22,23 e 24 luglio 2010 . La Suonivisioni, etichetta discografica ed organizzatrice dell’evento insieme alla Fresh Food Music, affianca all’evento anche il contest musicale, dedicato a band, dj e sound/selecter dancehall. I bandi scadono a dicembre.

Lo scorso Vesuvio Festival si è svolto in località “Fiume di Pietra” sullo splendido scenario del Vesuvio il 24 e 25 luglio scorso, attirando oltre 2500 persone in due giorni dedicati al reggae ed alla techno, con dj e band di spicco. Un successo che ha spinto gli organizzatori a creare intorno ad esso qualcosa di più grande, ovvero un laboratorio musicale in cui le band selezionate potranno suonare sul palco del festival.

La locandina della prima edizione

Tre i bandi, differenti per genere: il primo è dedicato a band emergenti, e scade il 20 dicembre. Il bando si può scaricare cliccando qui . Il secondo contest è specifico per dj Dance (Techno, Tech-House, House, Minimal, Musica Sperimentale) e scade il 12 dicembre, scaricalo a questo link. Infine quello dedicato al Soundclash ed ai sound/selecter reggae dancehall, con scadenza il 20 dicembre. Ecco il bando

Per maggiori info http://www.suonivisioni.com

~ di campaniarock su novembre 19, 2009.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: