Con Campania Rock e Aut Aut vinci i Magpie

Lo chiamano shoegaze (fissare le scarpe) e come Wikipedia insegna, è solo un gesto per controllare gli effetti  della chitarra. Muri di feedback e chitarre, new wave e postrock sono le caratteristiche principali dei Magpie, progetto a due di Valentina Feroni e Daniele Carretti, già Offlaga Disco Pax. I Magpie saranno in concerto nella nostra regione: l’11 dicembre al Rifrullo di Eboli ed il 12 all’Iroko di Salerno. Con Campania Rock in palio due biglietti (uno a vincitore) per la data all’Iroko.

In collaborazione con l’Aut Aut (che organizza il live) potrete assistere allo show di questo progetto che, tra alti e bassi, va avanti da oltre 10 anni. In tour con l’album “Noir/several Murders In Sleepless Nights” di loro scrivono: “E’ un disco di classe, delicato e pieno di vibrazioni l´esordio su full-lenght .  “Un lavoro intimistico dove la voce filtrata e seminascosta di Daniele Carretti, ben supportata dal basso di Valentina, ci conduce attraverso atmosfere ipnotiche e sofferte. Il duo sopracitato ha prodotto un disco davvero molto valido, permeato da una sottile vena malinconica – forse non così tanto sottile – di grande impatto emotivo e mai banale, che mi ha ricordato gli storici Cocteau Twins ed i più recenti Müm”.

Magpie (fonte myspace)

Per aggiudicarti uno dei 2 biglietti in palio manda una mail a campaniarock@hotmail.it entro giovedì 10 dicembre alle 23.59. Per partecipare devi rispondere a questa facile domanda:

Da quale città emiliana provengono i Magpie:

1-Reggio Emilia

2-Modena

3- Forlì

In bocca al lupo!

Advertisements

~ di campaniarock su dicembre 6, 2009.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: