Chi ha paura della rete? Incontro e poi concerto con Eugenio Bennato e Giovanni Block

Doppio appuntamento il prossimo 18 dicembre al Teatro Mediterraneo di Napoli. In programma “chi ha paura della rete?”, incontro-dibattito (dalle 17.30) e poi concerto (dalle 20.30) sul futuro di Internet e dei social network. Tema che, in queste ore, è sulla bocca di tutti. Come se Facebook o Twitter fossero i “mandanti” del ferimento di Berlusconi. Diciamola tutta: gran boiata. E non c’è nulla di politico nella nostra affermazione: è solo consapevolezza.

ecco parte del comunicato stampa:

“Come la rete e i social network incidono nella realtà contrastando i monopoli della politica, dell’economia, dell’informazione. È questo il tema dell´incontro “Chi ha paura della rete?”, organizzato dall´euro-parlamentare Luigi de Magistris in collaborazione col Meetup di Napoli, venerdì 18 dicembre al teatro Mediterraneo della Mostra d´Oltremare (Napoli).

“L’evento è strutturato in due momenti: il primo – dalle 17.30 – dedicato al convegno, con interventi di esperti del settore, blogger, giornalisti; il secondo  – dalle 20.30 – con la performance teatrale di Giulio Cavalli e i concerti di Eugenio Bennato e Giovanni Block. È prevista, inoltre, una diretta web con scambio interattivo attraverso un forum e collegamenti con le webcam degli utenti sintonizzati anche da altri paesi”.

Annunci

~ di campaniarock su dicembre 16, 2009.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: