La “Sacra Famiglia” dei Pennelli di Vermeer. Doppio appuntamento al Teatro Nuovo di Napoli

Pennelli di Vermeer in La Sacra Famiglia

Doppio appuntamento con il teatro canzone dei Pennelli di Vermeer. La band campana si presenta nella veste de “La Sacra Famiglia”, tragicommedia in due atti di Pasquale Sorrentino. Il 2 e 3 febbraio al Teatro Nuovo di Napoli.

comunicato stampa:

Un padre, una madre, un figlio e una figlia, La sacra famiglia, che si confrontano e affrontano in musica gli aspetti più intimi e nascosti della vita familiare di tutti i giorni. Nato dalla creatività di Pasquale Sorrentino – leader dei Pennelli di Vermeer ed autore dei testi e delle musiche – uno spettacolo ironico e dissacrante, divertente e tragico che, richiamando alla mente gli indimenticabili GUFI e tutto un panorama di Teatro-Canzone italiano, mette a nudo argomenti scottanti quali, per esempio, la violenza che si consuma tra le mura domestiche e della quale nessuno ha voglia di parlare.

Pennelli di Vermeer

La sacra famiglia: Pasquale Sorrentino (voce e basso elettrico), Raffaele Polimeno (piano, organi e synth), Marco Sorrentino (voce e batteria), Stefania Aprea (voce), Valentina Bruno (voce).

PENNELLI DI VERMEER

Pennelli di Vermeer è un progetto musicale e non solo; è un’opera aperta, sempre in evoluzione dove transitano, si scontrano e si fondono il rock, il teatro, la canzone d’autore.
L’unica parola in cui crediamo è “contaminazione”, di generi, di linguaggi espressivi, di umori e di persone: Pasquale Sorrentino, Raffaele Polimeno, Marco Sorrentino costituiscono attualmente l’ossatura del progetto, il gruppo “in-stabile” di lavoro. Dopo tante esperienze, la parola “band” ci sta stretta: Pennelli di Vermeer è prima di tutto un laboratorio privo di confini (gli unici sono quelli del palcoscenico) dove l’Arte è intesa come esperienza esistenziale, ricerca, TERAPIA!!!

~ di campaniarock su febbraio 2, 2010.

Una Risposta to “La “Sacra Famiglia” dei Pennelli di Vermeer. Doppio appuntamento al Teatro Nuovo di Napoli”

  1. […] due atti di Pasquale Sorrentino. Il 2 e 3 febbraio al Teatro Nuovo di Napoli. blog: Campania Rock | leggi l'articolo Per help e visualizzare le immagini abilitare javascript. Scrivi un commento […]

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: