All’Open di Eboli con i Diaframma. Concerto e workshop

Doppio appuntamento con la new wave cantautoriale di Federico Fiumani. Venerdì 12 marzo, all’interno del centro culturale Open di Eboli, workshop (alle 19) e concerto con i Diaframma, tra worskhop sulla musica indipendente, la new wave punk ed intima, esposizioni artistiche. Organizza Macrostudio.

E’ il secondo evento del genere con la rassegna AltrArea (dopo Roberto Angelini) ed il programma parte alle 19: presso la sala arancione ci sarà l’incontro-workshop e dove l’associazione AutAut, nella persona di Valerio Calabrese, modererà il dibattito con l’autore-musicista  su tematiche inerenti alla scena musicale indipendente italiana,” ed una letteratura punk intesa come primigenia degli istinti, o poetica del fanciullino”, come recita il comunicato stampa.

Alle 21 invece si avrà l’opportunità di conoscere, all’interno della sala blu, il lato musicale del versatile Federico Fiumani che si presenterà sul palco (ore 21) con voce, chitarra e batteria di Lorenzo Moretto, e al basso di Lorenzo Alderighi.
Nella sala arancione, in occasione del secondo appuntamento della rassegna “Altrarea” le realtà artistiche del territorio saranno presenti con la mostra collettiva del TIAL e di OFFICINA 31.

Il centro culturale Left si trova in via Isonzo 1, località Molinello, Eboli.

Per info: http://www.macrostudio.org

I Diaframma vivono una seconda vita. Non che siano morti in precedenza, ma negli ultimi anni la poetica e la voglia di esibirsi di Federico Fiumani è tornata alla grande, grazie anche ai suoi musicisti Lorenzo Moretto e Lorenzo Aldergihi.

~ di campaniarock su marzo 9, 2010.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: