In chiesa con Di Bella. E’ il FarciSentire Lab

Francesco Di Bella

Secondo appuntamento con FarciSentire Lab 2.0, in attesa del celebre festival indipendente campano. Dopo il live di Giorgio Canali, sarà Francesco Di Bella ad esibirsi nella splendida location della chiesa sconsacrata di San Giovanni Battista il prossimo 8 maggio.

Il vocalist dei 24 Grana, in tour da due anni con il suo progetto “Songwriter”, cantautorato a metà strada tra il pop, reggae e canzone d’autore, si esibirà con il batterista e producer Ercole Longobardi (Polina, Warsidelove) e Fulvio Di Nocera (Bisca, Polina). Opening-act, Dario Sansone della band underground dei Foja.

Come già detto, l’appuntamento è una gustosa anteprima del Farci Sentire, festival organizzato dall’Arci Spaccio Culturale di Scisciano ed in programma il prossimo luglio (sono all’ottava edizione), nel celebre piazzale della Circumvesuviana. I posti sono però limitati: 150 (al costo di soli 4 euro). L’ingresso prevede quindi una sorta di prenotazione: tutte le info saranno fornite ai seguenti numeri telefonici: 3391391123 (Ugo) // 3899872082 (Marianna).

Lo scorso Lab con Canali (fonte Farcisentire)

Nel corso della serata sarà possibile consegnare demo e materiale informativo. Dal 1 Marzo è infatti cominciata la raccolta demo per le band emergenti. La selezione, che terminerà il 31 Maggio, porterà sei band ad esibirsi nel corso delle serate del Farci Sentire 2010.

per maggiori info: http://www.farcisentire.it

info@farcisentire.it

~ di campaniarock su maggio 3, 2010.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: