“Your Space”: e suoni sul palco del Mercogliano Music Festival

Scade il prossimo 19 giugno il bando per “Your Space”, contest musicale per band emergenti. In palio, la possibilità di esibirsi sul palco del Mercogliano Music Festival in programma il 15 e 16 luglio prossimi ed un premio in denaro da 500 euro. I generi musicali ammessi a partecipare sono classic jazz, contemporary jazz, acid jazz, jazz fusion, soul, funky, blues, rhythm blues, rock progressive, indie rock, grunge.

c.stampa:

Il concorso prevede una fase eliminatoria preliminare, durante la quale saranno valutate le domande di partecipazione, che dovranno includere curriculum del gruppo e CD audio. I gruppi selezionati accederanno alla fase finale del concorso, durante la quale saranno individuati i finalisti che si esibiranno nei giorni 15 e 16 Luglio 2010 nell’ambito del Mercogliano Music Festival.

Il vincitore, oltre al premio di EURO 500, avrà la possibilità di esibirsi al Mercogliano Music Festival 2010 in apertura dei concerti di grandi artisti di fama internazionale. Il concorso è organizzato dall’Associazione Mercogliano Festival in collaborazione con la Città di Mercogliano. Il bando del concorso è stato pubblicato in data 24 Aprile, con scadenza 19 giugno, insieme al modulo d’iscrizione sul sito ufficiale del Mercogliano Music Festival.

Per ulteriori dettagli è possibile visitare il sito ufficiale del Mercogliano Music Festival. Il programma della manifestazione è ancora da definire, ma è ufficiale la partecipazione il 15 luglio del bluesmn Buddy Whittington.

www.mercoglianomusicfestival.it

www.myspace.com/yourspacemmf

Per eventuali comunicazioni è possibile contattare il seguente indirizzo @mail:

yourspace@mercoglianomusicfestival.it

~ di campaniarock su maggio 12, 2010.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: