L’impero delle tenebre a Siano con RiEvoluzioni Festival

Teatro Degli Orrori, Demons At Play djset (Roberta dei Verdena), La Dionea, Onirica e Nouer. E’ il cast del RiEvoluzioni Festival, in programma il 20 maggio in Piazza Borsellino a Siano, Salerno. Uscite dalle stanzette e tornate in strada.

“Siamo la generazione che raramente ha voglia di occuparsi del mondo anzichè del condominio. Una generazione che si ritrova in piazze virtuali, cliccando la solitudine in camere chiuse. Ma è a noi che si chiede di uscire da se stessi e di tornare a prenderci le nostre strade, le nostre piazze. Sta a noi smantellare la moltit…udine di solitudini. Come la larva uscire dal bozzolo e diventare farfalla. RIeVOLUZIONE”.

Il claim del festival è questo qui: scendete in piazza ad ascoltare la musica. E che musica. In Piazza Borsellino ci saranno bei nomi. Headliner della serata il (o i, dipende come lo identificate) Teatro degli Orrori, uno dei più grandi progetti rock italiani. Poi il djset di Roberta Sammarelli di Verdena (con Demons At Play), e due realtà campane da tenere d’occhio: Onirica e La Dionea.

Sul palco inoltre ci saranno i Nouer, vincitori del contest di RiEvoluzioni e la visual performance di Matteo Forghieri.

L’ingresso è gratuito, il live si terrà in Piazza Borsellino.

Lascia un commento