A Quadrelle ultima giornata di Music r-Evolution: Co’Sang, El-Ghor, TorReggae ed il rock spiegato da Donato Zoppo

musicrevolutionDoppio appuntamento nella cittadina irpina. Il prossimo 10 ottobre “Rock’and roll train”, viaggio nella musica rock con il giornalista Donato Zoppo, e concerto in serata con Co’Sang, El-Ghor, TorReggae, Dj Vinz.

Si parte alle 18, nella Casa Mattis in Corso Umberto a Quadrelle. “Rock’and roll train- Un viaggio nella storia del rock”  sarà curato dal giornalista Donato Zoppo. Ecco come recita il comunicato: “Rock `n´ Roll Train sarà un ideale viaggio – supportato dai video – incentrato su decadi, generi e figure storiche: la nascita del rock negli anni ´50, lo sviluppo e il trionfo della cultura pop negli anni ´60, la nascita dei grandi gruppi e di numerose correnti negli anni ´70, la decadenza, la tecnologia e i grandi eventi degli anni ´80, le rivoluzioni tecnologiche e musicali degli anni ´90, la contemporaneità e le novità. Epoche e personaggi che condensano rivoluzioni e controrivoluzioni, opere di artisti come Elvis Presley, Bob Dylan, Beatles, Rolling Stones, Jimi Hendrix, Pink Floyd, Santana, Led Zeppelin, Bruce Springsteen, David Bowie, Sex Pistols, U2, REM, Nirvana, Radiohead e tanti altri”.

Co'Sang
Co'Sang

In serata ci si sposterà nelle piazze della città per i live: in piazza Municipio ci sarà il rapnapoletano dei Co’Sang (fra un mese uscirà il loro nuovo album “Vita Bona” ed  il reggae dei torresi TorReggae Sound. In Piazza Nassirya ci sarà invece l’indierock di matrice francese dei napoletani El-Ghor ed il djset di Vinz. Dalle 21, ingresso gratuito.

Per info: http://www.musicr-evolution.it

2 pensieri su “A Quadrelle ultima giornata di Music r-Evolution: Co’Sang, El-Ghor, TorReggae ed il rock spiegato da Donato Zoppo

Lascia un commento