Litfiba, tour estivo a Napoli. Il 19 luglio all’Arena Flegrea

La reunion di Ghigo e Piero sta andando alla grande. Le prime date sono andate sold-out in pochi giorni. C’era voglia di ri-ascoltare una delle band che ha fatto la storia del rock italiano negli anni 80 e 90, ed infatti cinque date non potevano accontentare tutti. In attesa del comunicato ufficiale, sono comunque in giro già le date estive. I Litfiba saranno a Napoli il 19 luglio.

“Spirito”, “Lacio Drom”, “Fata Morgana”: tutti i successi (ad esclusione del commercialissimo Infinito) dei Litfiba faranno parte della scaletta, di circa due ore. In attesa del nuovo singolo “Sole Nero” e di una raccolta che sarà pubblicata prima dell’estate, i fans campani sono già in attesa di acquistare il tagliando (sarà di circa 36 euro).

Un disco storico

Il 19 luglio quindi l’Arena Flegrea sarà tutta per loro. Un piccolo appunto però: la struttura di via Terracina ha un’acustica perfetta, ma non la logistica da concerto rock: gradoni e posti a sedere. Sarebbe meglio una location “piatta” e con uno stage più vicino alla platea. Sono i Litfiba, mica Giulietta e Romeo.

LF

4 pensieri su “Litfiba, tour estivo a Napoli. Il 19 luglio all’Arena Flegrea

  1. ma quindi è struttura con soli posti a sedere?..il parterree non esiste?..e poi, il biglietto dove si può trovare??..grazie

  2. l’arena flegrea è un posto del kazzo, dove si puo’ ascoltare l’opera, non i litfiba…qualche anno fa abbandonai il conceto di robert plant, perche’ il posto ti faceva passare la voglia….che skifo!!! La stessa sera ci fu il concerto degli stooges di iggy pop all’esterno dell’arena e fu spettacolare….

Lascia un commento