Benevento: musica e cabaret all’università. Reggae, blues ed etnica con Tony Esposito, Jovine ed i comici di Zelig

Il prossimo weekend, musica gratis a Benevento. Venerdì 24 e sabato 25, all’esterno dell’Università, in via Calandra, live di Jovine e Tony Esposito. Epilogo, il 28 ottobre con una serata di cabaret, presso l’Auditorium di via Calandra, con alcuni comici di Zelig.

Gli eventi, fortemente voluti dalle Associazioni Universitarie degli Studi del Sannio,  nascono grazie ai contributi dell’ Adisu di Benevento e dalla direzione artistica di Eventi Avanti. Prima tappa, “Universo live”, con l’esibizione della reggae-ska band napoletana dei Jovine, il cui leader Valerio è fratello di Massimo, storico bassista dei 99 Posse. La band, ispirata alle sonorità etnoworld di Manu Chao, suonerà i brani tratto dall’ultimo lavoro “Senza Limiti”.

Sabato 25, la storia della neapolitanwave, del rock vesuviano che odora di Mediterraneo. Tony Esposito, il grande percussionista appena liberatosi dagli impegni con la reunion della Pino Daniele Superband, parteciperà a “Sonorità Mediterranee”. Alle 22, tutti a ballare la sua Kalimba De Luna. E non solo.

Si chiude poi tra le risate, con il cabaret previsto per il 28 ottobre. Alcuni comici provenienti dalla famosa trasmissione televisiva Zelig, si esibiranno all’Auditorium Calandra insieme ad altri cabarettisti locali. Alle 21.30 ci sarà “Kermesse Cabaret”, con Gigi & Ross, Enzo Fischetti, Paolo Caiazzo, Fatima, Ciro Giustiniani, Mariano Bruno, Arteteca, Enzo e Sal, Ivan e Cristiano. <!– @page { size: 21cm 29.7cm; margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } –>

I biglietti, gratuiti, sono reperebili presso le associazioni universitarie.

LF

fonte: comunicato stampa

Advertisements

~ di campaniarock su ottobre 21, 2008.

Una Risposta to “Benevento: musica e cabaret all’università. Reggae, blues ed etnica con Tony Esposito, Jovine ed i comici di Zelig”

  1. Belle queste iniziative… ne dovrebbero organizzare di più. complimenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: