A Eboli la musica si ferma e ci resta: Negramaro e Zucchero al Palasele tra novembre e dicembre

In assenza di un palasport a Napoli, ci pensa Eboli ed il suo Palasele ad ospitare la grande musica live. In arrivo, la band rock salentina dei Negramaro il 19 novembre, e lo show del bluesman emiliano il 13 dicembre. Nel mezzo, non solo musica, con lo spettacolo dissacratorio di Beppe Grillo il 4 dicembre. Tutto nato dalla partnership tra la Anni 60 Produzioni ed Eboli Multiservizi.

Non è la prima volta che il palazzetto della piana ospita show prestigiosi: tra gli ultimi, ricordiamo quello dei Subsonica lo scorso 8 marzo. Stesso discorso per la Anni 60 Produzioni, storica promoter di concerti tra Salerno e provincia: i live di Pink Floyd, Guns’N’Roses e Dire Straits al Simonetta Lamberti di Cava li organizzarono proprio loro.

Si comincia così con i Negramaro il 19 novembre (il giorno prima suoneranno al Palamaggiò di Caserta), in tour con “La Finestra”, album stabile da 66 settimane nella top 20. I biglietti per la band salentina costano 28,75 euro, prevendita inclusa.

Spazio anche alla satira-verità di Beppe Grillo, il 4 dicembre. Il comico genovese approda ad Eboli con il suo “Delirio tour” e i temi si sprecheranno: sprechi energetici, temi ambientali, berlusconiani, parlamento pulito e libera informazione. Previste tre tipologie di tagliando: trenta euro per la poltrona numerata, 25 per la tribuna numerata e 20 per la gradinata.

Infine lo show di Zucchero il 13 dicembre. Il ritorno del bluesemiliano in Campania coincide con l’unica data al Sud del suo tour “Live in Italy”. Caratteristica del concerto, l’allestimento teatrale come già fatto al San Siro lo scorso giugno. Per l’occasione, successi di Sugar più qualche sorpresa. Costo: 46 per la poltrona numerata, 40,25 per la tribuna numerata e 34,50 per la gradinata, sempre prevendita inclusa.

Per info:

il sito della Anni 60 produzioni

089.4688156, 089 464868

fonte: comunicato stampa

About these ads

~ di campaniarock su ottobre 10, 2008.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: